Una Vita: le trame dal 31 luglio al 4 agosto 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017 dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Mauro riesce a sapere da Guadalupe che Úrsula ha trascorso l’ultima notte prima di scomparire all’hotel Paríse convoca in commissariato il direttore dell’albergo. Felipe non riesce a vincere la causa e Ramón ha ventiquattr’ore di tempo per lasciare casa sua.

Nel frattempo, nel quartiere arriva una troupe per girare dei cortometraggi comici, e Martín viene ingaggiato come tuttofare. Liberto prosegue nel suo corteggiamento di RosinaCayetana viene invitata a una passeggiata dal duca di Somoza, che le porta una rosa rara in omaggio.

Humildad va in commissariato per comunicare a Mauro di essere stata riammessa nel patronato di Cayetana e garantirgli che lo aiuterà a vendicarsi della Sotelo-Ruz. A cena, Cayetana e Teresa iniziano a scambiarsi confidenze sulla propria infanzia.

Palacios fanno i bagagli: Ramón ha trovato una casa più umile dove trasferirsi, non lontano da Acacias. I vicini organizzano una festa d’addio per la famiglia, ma María Luisa si vergogna a presentarsi davanti a tutti. Alla fine però, Víctor riuscirà a convincerla. Martín imita un attore dopo averlo visto recitare e il regista Bernabè lo nota.

Tano fa un test d’intelligenza e lo supera brillantemente. Teresa ritiene che sia giusto farlo seguire da un professionista specializzato in ragazzi con intelligenze al di sopra della norma. Gli Álvarez-Hermoso organizzano, a insaputa di Teresa, un incontro tra lei e Mauro. L’ispettore cerca di convincerla ad allontanarsi da Cayetana, ma sembra che la ragazza non voglia ascoltarlo e sia convinta che le sia davvero amica.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter