(ANTICIPAZIONI) “Uomini e Donne”, trono Over: tra Gemma e Marco è finita. Tornano Giorgio, Graziella e Sossio.

u1Sarà una (nuova) stagione sotto il segno di Gemma? Certo che si! La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne, in onda il 18 settembre, parte dall’estate di Gemma, sapientemente raccontata da una clip. Poi la dama fa il suo ingresso in studio e viene accolta dall’ormai celebre mummia

La prima notizia shock è che con Marco è finita da metà luglio. Lei l’ha assistito dopo un intervento, ma la convivenza è stata difficile e poco dopo è finita. La decisione è stata presa da lui, che si è reso conto di non poterle dare quello che lei cerca: stabilità. Inoltre, Gemma era gelosa marcia della ex di lui.

I ‘grandi’ ritorni

Poi, Maria introduce la nuova parentesi di servizio (qui i dettagli) ed arriva il turno di Giorgio, che torna ‘libero come un Gabbiano’.

Si presentano una seria di nuovi signori e di nuove signore, quindi assistiamo al ritorno della vulcanica Graziella, reduce dalla burrascosa storia con Manfredo (chi non ricorda le loro ‘calde’ video chiamate…). Torna anche Sossio, che si ripromette di essere più sobrio e meno provolone quest’anno. Poi, ancora nuove dame e nuovi Cavalieri… Una puntata, quindi, all’insegna delle novità… certo, si…