Beautiful: le trame dal 4 all’8 settembre 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 4 all’8 settembre 2017

Wyatt confessa ad Eric che divorzierà da Steffy, permettendo alla ragazza di vivere la sua storia con Liam. Poco dopo Ridge spiega a Liam di avere cambiato opinione sul conto di Quinn.

Liam informa Bill su quanto appreso da Ridge e l’uomo rimane molto stupito. Mentre Carter assiste all’ufficializzazione del divorzio di Wyatt e Steffy, Quinn continua a ripensare al bacio dato a Ridge a San Francisco.

Ridge e Quinn, rimasti soli nei sotterranei della Forrester, si confrontano sul sentimento che provano rispettivamente l’uno per l’altro. Ivy, che ha capito la situazione, racconta quello che sa a Katie. Liam invece, non vedendo Steffy da tempo, decide di partire con il suo jet privato. Poi però cambia idea e, quando la sua amata lo raggiunge in aeroporto, i due si chiariscono e si riabbracciano.

L’amore tra Liam e Steffy rinasce e i due decidono di sposarsi, mentre Wyatt informa i famigliari di aver divorziato. Intanto Quinn chiede ad Eric di aumentare le responsabilità di Ridge in azienda, confessando al marito di essersi riconciliata con suo figlio durante il convegno. Rick e Thomas, invece, sono infastiditi dalla presenza della Fuller ma Ridge la difende.

Thomas accusa la sorella Steffy di avergli rubato il posto di amministratore delegato mentre Quinn convince Ridge a scusarsi con Eric. Tra padre e figlio c’è un riavvicinamento e tutte le divergenze passate vengono messe da parte.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter