Una Vita: le trame dal 4 all’8 settembre 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Gli appuntamenti previsti per questa settimana sono da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 15:10.

Una Vita | Le trame della settimana dal 4 all’8 settembre 2017

Cayetana Sotelo Ruz finisce in carcere accusata della morte di Ursula Dicenta, ma il processo non porterà prove tangibili a carico della donna che verrà rilasciata. L’arma del delitto dell’istitutrice, messa da Humildad in casa della Sotelo Ruz, non verrà infatti trovata dalle forze dell’ordine, questo porterà Mauro ad affrontare duramente la moglie. Nel frattempo Teresa verrà a sapere del piano di San Emeterio per incastrare Cayetana. Le mosse scorrette dell’amato non piaceranno alla Sierra che decidedi rompere con lui e racconta tutto alla Sotelo Ruz. Un tragico incendio però cambierà la vita dei personaggi di Acacias 38. Un esplosione in casa di Cayetana mette a rischio la vita della donna, di Teresa e di Humildad. Mauro riesce a salvare la Sierra dalle fiamme, mentre Cayetana resta sfigurata a causa della deflagrazione. 

Liberto e Rosina fanno un bagno nudi nel lago, ma Rosina prende tempo con il ragazzo. La differenza d’età e il ricordo del marito, continueranno a frenare la madre di Leonor, nonostante l’attrazione provata per Liberto. Pablo viene a conoscenza delle sue reali condizioni di salute. L’impossibilità di tornare a cavalcare getta il ragazzo nello sconforto più totale. Leonor cerca di spronarlo spingendolo a fare fisioterapia. Le cure però non avranno esito positivo. La Hidalgo, spinta anche da Rosina, propone al marito di aprire un maneggio tutto suo. Enriquet inizierà a corteggiare Martin in modo esplicito.Il rapporto tra Trini e Heredia si farà sempre più stretto. L’uomo la inviterà a cena e l’avvicinamento con Clemente inizierà a mettere in difficoltà la moglie di Ramon. Trini chiederà infatti aiuto a Celia per uscire da una situazione spiacevole.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter