Grande Fratello Vip 2 – Prima puntata dell’11 settembre 2017 – Conduce Ilary Blasi con Alfonso Signorini e la Gialappa’s.

GfvipTorna a partire da questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni della Gialappa’s Band, novità di quest’anno.

Grande Fratello Vip 2 | I concorrenti

Da stasera nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip entreranno 14 personaggi famosi: sette donne tra cui Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias (insieme valgono un solo concorrente) e sette uomini tra cui Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Marco Predolin.

Grande Fratello Vip 2 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre la domenica in seconda serata
  • Italia 1: dal lunedì al sabato alle 13 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 10 alle 7 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 11:40 alle 13, dalle 18 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.

Grande Fratello Vip 2 | La prima puntata

La prima puntata del GF Vip 2 parte con Ilary Blasi stesa sul tavolo delle nomination che poi fa gli onori di casa.

IMG_9919Fa il suo ingresso anche Alfonso Signorini insieme al quale annunciano la nuova zona che sostituisce la vecchia Cantina ovvero Tristopoli, un vecchio treno ambientato nel passato.  

Si passa già agli ingressi nella Casa: la prima ad entrare è Simona Izzo, seguita da Flaherty in tenuta da Ris per rievocare il suo successo televisivo. Altri due vip ad entrare sono Daniele Bossari e Giulia De Lellis ai quali è riservato l’accesso a Tristopoli.

Malgioglio che non vuole varcare la porta rossa ma opta per un corridoio che lo fa spuntare in camera da letto dove trova Veronica Angeloni. Ilary poi annuncia la Gialappa’s che ha un video sul provino di Simona Izzo.

E’ il momento dei Fratelli Rodriguez sulla passerella. Alfonso fa notare che Cecilia sembra Belen prima delle punturine e si chiede come Jeremias faccia ad essere vip. Bella domanda! I due manco entrano in Casa che subito scoppia una mezza lite con Cristiano.

IMG_9916Fanno il loro ingresso nell’ordine Aida Yespica e Gianluca Impastato, poi Serena Grandi e Ignazio Moser, seguono Marco Predolin, Luca Onestini e le due modelle. Ultima all’appello Carmen Di Pietro vittima di alcuni scherzi prima dell’ingresso.

I quattro fermi in Stazione Tristopoli scoprono la sala d’attesa che altro non è che la cucina dalla quale poi Ilary li invita ad aprire la porta che li collega la Casa per farli riunire con tutti gli altri concorrenti.

I concorrenti vengono divisi in due squadre per affrontare la prima prova ovvero la prova del cactus. Chi vince prende la Casa, chi perde invece stazionerà a Tristopoli.

IMG_9915Squadra Rossa con Izzo, Predolin, Di Pietro, i Rodriguez, Angeloni, Onestini, Flaherty, Cruz

Squadra Blu con Grandi, Malgioglio, Bossari, Impastato, Moser, Ivana, Yespica, De Lellis

La squadra a vincere la prova è quella Rossa che quindi rimane in Casa. E Malgioglio inizia con gli isterismi…

Ogni vip viene invitato dalla conduttrice a prendere una busta che ad uno dei concorrenti permette di poter rientrare in gioco in caso di eliminazione.

IMG_9917Momento nominations: per la squadra blu Serena Grandi, Malgioglio, De Lellis e Bossari nominano Ivana, Aida e Impastato nominano Ignazio, Ivana nomina Impastato. I nominati quindi della squadra blu sono Ivana Gianluca e Ignazio. Per la squadra rossa Flaherty nomina Onestini; i Rodriguez, Angeloni, Izzo, Di Pietro e Predolin nominano Carla Cruz; Carla Cruz nomina Onestini.

Quindi i nominati di questa settimana sono Carla, Luca, Ivana, Gianluca e Ignazio. La puntata si conclude con la commozione di Cristiano Malgioglio. Appuntamento a lunedì prossimo.

IMG_9918

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter