“Mattino Cinque” e “Forum”: si riaccende il mattino di Canale 5

panicucci mattino5

Il mattino di Canale5 si riaccende da quest’oggi con due programmi divenuti ormai colonne nel palinsesto della rete: dopo l’informazione del Tg5 ritornano, infatti, Mattino Cinque e a seguire il tribunale televisivo di Forum.

Mattino Cinque | La nuova stagione dalle 8:45

vecchi mattino5

Da oggi alle 8:45 su Canale5 riparte, in diretta dallo Studio 11 di Cologno Monzese, Mattino Cinque giunto all’undicesima edizione e che vede riconfermati Federica Panicucci (alla sua nona stagione) e Francesco Vecchi (la seconda per lui) che aggiorneranno in diretta sugli ultimi fatti ma non solo. I due conduttori, infatti, intratterranno anche il pubblico con notizie di attualità, cronaca, economia, politica ed infine argomenti più leggeri come i focus sui reality Mediaset, collegamenti e interviste esclusive.

Forum | La nuova stagione dalle 11:00

forum

Il contenitore mattutino a cura di Videonews andrà in onda come di consueto fino alle 11:00 quando lascerà la linea a Barbara Palombelli con la nuova stagione di Forum. Il tribunale televisivo più longevo d’Italia compie 33 anni e vengono celebrati con un restyling allo studio. Ma in realtà la stagione è stata aperta ieri pomeriggio con una puntata speciale dalle 14 alle 19 circa intitolata “Il diritto alla vita” che sarà il fil-rouge di quest’anno come promette la conduttrice.

Interamente confermato il cast giuridico ed artistico (Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi e Giulia Lea Giorgi e Claudio Giambene), fatta eccezione per Camilla Tedeschi che lascia la trasmissione dopo una sola stagione ed il suo posto viene preso da Edoardo Donnamaria.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter