Verissimo – Prima puntata del 16/09/2017 – Gianni Morandi e Ilary Blasi tra gli ospiti

verissimo

Torna Verissimo, l’appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto per l’undicesimo anno da Silvia Toffanin. Dopo aver compiuto lo scorso anno vent’anni, l’ormai storico talk show di Canale5 lanciato da Cristina Parodi, quest’anno è pronto a tornare con uno studio lievemente rinnovato, con oltre 300 persone nel pubblico, che farà da cornice alle interviste di Silvia. La giusta ricompensa all’ennesima stagione da record, quella conclusasi lo scorso maggio con una media d’ascolto lusinghiera.

Quest’anno, un’ulteriore e rinnovata concorrenza (almeno per un’ora), rappresentata dal programma di Eleonora Daniele su Rai1, potrebbe insidiare il primato di Verissimo. Per sfuggire a questo rischio, questo pomeriggio siederanno nel salotto di Canale5 ospiti di primo piano: la nuova edizione si apre con una puntata ricca di sorprese, a partire dall’intervista esclusiva a Gianni Morandi; in studio ci sarà poi Ilary Blasi, alle prese con i concorrenti del “Grande Fratello Vip”, e verrà anche letta un’accorata lettera che Fabrizio Corona ha scritto dal carcere, dove resterà ancora un anno.

Verissimo | Gli ospiti

Grande ritorno per Gianni Morandi, “eterno ragazzo” della musica italiana, che è in arrivo su Canale 5 con la fiction L’isola di Pietro (in partenza domenica 24 settembre), in veste di attore protagonista. Importanti anche le parole di Fabrizio Corona, scritte di suo pugno a Silvia Toffanin, dopo che il 13 settembre il magistrato di sorveglianza di Milano ha respinto la sua richiesta d’affidamento in prova in una comunità.

Anche in questa edizione immancabile lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto: nella prima puntata sarà ospite, per la sua prima intervista televisiva da quando è diventata mamma, Megan Montaner, l’amatissima Pepa delle prime stagioni del “Secreto de Puente Viejo”. Infine, Silvia Toffanin incontra anche con Baby K, la regina dell’estate con il tormentone “Voglio ballare con te”.

Verissimo | L’intervista a Ilary Blasiverissimo 2

Ospite della prima puntata di Verissimo, Ilary Blasi, tra gli altri argomenti toccati, parla della nuova vita del marito Francesco Totti, da ex-capitano della Roma a dirigente giallorosso:

“Sta benissimo in giacca e cravatta. Mi devo un po’ abituare, nel senso che è tutto nuovo per tutti, però non mi dispiace. Mi sembra che vada tutto bene“.

La conduttrice del “Grande Fratello Vip” poi racconta il giorno dell’addio da calciatore di Francesco Totti:

“Lui ha insistito perché facessi il giro dello stadio insieme, anche se io avrei preferito lo facesse da solo, perché era il suo momento e io volevo godermelo con gli altri. E’ vero, non ho pianto, ma volevo essergli di sostegno, il suo punto fermo“.

Sempre attivi e ricchi di notiziecuriosità e anticipazioni i profili Facebook e Instagram (@verissimotv) e il sito verissimo.mediaset.it

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter