Grande Fratello Vip 2 – Seconda puntata del 18 settembre 2017 – Conduce Ilary Blasi con Alfonso Signorini e la Gialappa’s. Eliminata Carla Cruz. Al televoto Lorenzo Flaherty e Serena Grandi.

GF vipTorna questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni della Gialappa’s Band, novità di quest’anno.

Grande Fratello Vip 2 | I concorrenti

Nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip troviamo 14 personaggi famosi: sette donne tra cui Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias (insieme valgono un solo concorrente) e sette uomini tra cui Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Marco Predolin.

Grande Fratello Vip 2 | Anticipazioni

Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione. L’attore Raoul Bova varcherà la porta rossa. Nel corso della serata si scoprirà chi tra i  nominati –  Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini – sarà il primo concorrente a uscire dalla Casa. Infine, chiuderanno la puntata le consuete nominations.

Grande Fratello Vip 2 | La seconda puntata

Ilary Blasi parte subito a centro studio presentando Alfonso Signorini e annunciando l’ingresso in Casa di Raoul Bova. Segue il collegamento con la Casa agiata e la Stazione di Tristopoli dove vengono fatti unire i due gruppi e presentando Bova.

Nel corso della puntata filmati su Simona Izzo nominata la patrona della Casa, su Giulia che racconta la scomparsa della zia a causa del terremoto accaduto nel Centro Italia, su Malgioglio e la sua settimana fatta di alti e bassi,

Arriva il verdetto del televoto: Carla Cruz è la prima eliminata di questa edizione ma non è detta l’ultima, c’è il biglietto che può permetterle di farla rientrare in gioco.

Bova deve scegliere tra due imprevisti, uno buono e uno cattivo, ed ovviamente opta per il buono che prevede una sfida tra Carmen Di Pietro che decanta una poesia di Carducci (ormai cult sul web) e Cristiano Malgioglio che recita una sua canzone dal titolo “Sbucciami”. Il verdetto di Alfonso Signorini è positivo per entrambi.

L’altra busta prevede che Raoul debba decidere chi dei concorrenti dovrà abitare in Tristopoli e sceglie Cristiano e Serena. Ma in realtà si tratta di uno scherzo, e va via.

Nuovo spazio: il Club, dove finiranno i due capitani delle squadre ovvero i Rodriguez e a pari merito Aida Yespica. Ma c’è posto solo per uno e quindi Cecilia e Aida si contendono il titolo: a vincere è la Yespica.

La Blasi annuncia il cambio della guardia: coloro che hanno vissuto in Casa dovranno alloggiare a Tristopoli e viceversa. Cristiano Malgioglio mostra una felicità incontenibile, la Izzo invece sembra disperata.

Aida scopre il Club: si tratta di un’ambiente in cui il Capitano Yespica può monitorare tutta la Casa e scoprire 4 nominations; inoltre il suo voto varrà doppio nelle nominations.

Momento nominations: si nominano solo gli uomini di Tristopoli e solo le donne della Casa. Luca, Veronica, Simona nominano Lorenzo, Predolin nomina i Rodriguez, Carmen nomina Luca, Flaherty e i Rodriguez nominano Predolin. Per gli Stazionati quindi in nomination finisce Lorenzo Flaherty. Daniele nomina Aida (che nel Club sta ascoltando), Serena e Malgioglio nominano Ivana, Gianluca, Moser, Giulia, Ivana e Aida (il suo voto vale doppio) nominano Serena. Per la Casa quindi in nomination finisce Serena Grandi.

In studio viene accolta Carla Cruz, eliminata col 46% di voti. Viene poi aperto ufficialmente il televoto tra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. La puntata finisce qui, appuntamento a lunedì prossimo.

Grande Fratello Vip 2 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre la domenica in seconda serata
  • Italia 1dal lunedì al sabato alle 13 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 10 alle 7 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 11:40 alle 13, dalle 18 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.

IMG_0594 IMG_0595 IMG_0596 IMG_0597 IMG_0598 IMG_0599 IMG_0600

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter