Provaci ancora prof 7 – Seconda puntata del 18 settembre 2017 – Anticipazioni e trama.

profRiecco Provaci ancora prof, che dopo il ritorno in video dello scorso giovedì, con buoni ascolti ma in netto calo rispetto al passato, va in onda eccezionalmente di lunedì con il secondo appuntamento. Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, interpretata da Veronica Pivetti, è pronta a raccontare un nuovo appassionante capitolo, il settimo, della sua complicata, e a volte stravagante vita sentimentale e professionale.

Gli ascolti della prima puntata, trasmessa giovedì scorso, sono stati positivi ma decisamente inferiori rispetto al passato. La serie ha vinto la serata ma non è riuscita a raggiungere il 20% di share.

 

Provaci ancora prof | Seconda puntata | Lunedì 18 settembre 2017

Nella vita di Camilla si ripresenta all’improvviso sua figlia Livia, che ha lasciato il marito. Quando la Prof si reca ad

assistere a uno spettacolo circense organizzato da Katia, una ragazza ucraina che frequenta la sua classe, si trova di fronte a una tragedia: viene uccisa con un colpo di pistola Giorgia, un’allieva della scuola di clown gestita da Katia e dal fratello Ivan.

Ciò che emerge è che, probabilmente, era Ivan il vero bersaglio. Ma perchè è fuggito? Intanto, anche attorno alla vita di Carmen sembra aleggiare un mistero.

IMG_0586 IMG_0587 IMG_0588 IMG_0589 IMG_0590 IMG_0591 IMG_0592 IMG_0593