Provaci ancora prof 7 – Terza puntata del 21 settembre 2017 – Anticipazioni e trama.

profTerzo appuntamento stasera in prima serata su Raiuno con  Provaci ancora prof, che stranamente nelle prime due puntate sinora trasmesse ha ottenuto ascolti molto inferiori rispetto al passato. Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, interpretata da Veronica Pivetti, è pronta a raccontare ancora la sua complicata, e a volte stravagante vita sentimentale e professionale.

Il cast

Nel cast, oltre a Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini, Pino Ammendola, Ludovica Gargari, Carmen Tejedera, Luca Murphy, Valentina Pace, Daniela Terreri, Nicola Pistoia, Simonetta Solder, ]gor Barbazza, Federica Sabatini, AIan Cappelli Goetz, ]asmine Bouabid. 

 

Provaci ancora prof | Terza puntata | Giovedì 21 settembre 2017

Dopo il tradimento del marito di Livia, la sua cara amica Bianca si

stabilisce a casa Baudino per offrirle conforto. Una sera le due amiche trovano nel cortile deI condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla e Gaetano si precipitano giù a controllare, ma il cadavere è già scomparso.

Il giorno dopo la Polizia lo ritrova in un fosso: è un cinquantenne con numerosi precedenti. Carmen intanto, si mostra sempre più sfuggente e misteriosa, ma l’arrivo di una tremenda notizia sconvolgerà tutti..

PROF1 PROF2 PROF3 PROF4L’appuntamento con la fiction è per stasera alle 21:25 su Raiuno.