Fratelli di Crozza – La prima puntata del 22 settembre 2017

Dopo il buon riscontro della scorsa edizione, la prima, da questa sera, Nove trasmette la seconda stagione di Fratelli di Crozza, lo showfatto‘ da Maurizio Crozza.

Il programma rimarrà fedele al format consolidato messo a punto dal comico genovese nelle precedenti esperienze televisive, a LA7 e non solo. Girovagando tra la tv e la politica, la galleria di ritratti dipinti da Crozza si arricchirà di nuovi soggetti: la parodia del Ministro dell’Interno Marco Minniti, con i nuovi slogan per la sinistra. Vittorio Feltri, alle prese con i titoli “fattuali” di Libero. Giuliano Pisapia, intento a presentare il suo nuovo soggetto politico.

Dove vederlo

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata al programma.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.