Grande Fratello Vip 2 – Terza puntata del 25 settembre 2017 – Conduce Ilary Blasi con Alfonso Signorini e la Gialappa’s. Eliminata Serena Grandi. Al televoto Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

GF vipTorna questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni della Gialappa’s Band, novità di quest’anno.

Grande Fratello Vip 2 | I concorrenti

Nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip troviamo 14 personaggi famosi: sette donne tra cui Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias (insieme valgono un solo concorrente) e sette uomini tra cui Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Marco Predolin.

Grande Fratello Vip 2 | Anticipazioni

Sono trascorsi 14 giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli. I due gruppi hanno discusso spesso durante la settimana e dovranno impegnarsi in una nuovasfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione. Nel corso della serata si scoprirà chi tra i nominati – Lorenzo e Serena – sarà il nuovo concorrente a uscire dalla Casa. Immancabili poi, le nuove di nominations.

IMG_0600

Grande Fratello Vip 2 | La terza puntata

Oramai il GF Vip parte sempre più tardi a causa di ciò che precede il programma in palinsesto ed Ilary Blasi in tutta fretta presenta Signorini. Questa sera sorpresa per Simona Izzo che incontrerà suo marito Ricky Tognazzi. Giro di collegamento poi con la Casa e con gli Stazionati. Clip della settimana dei due gruppi.

Simona Izzo riceve la sorpresa da parte di suo marito Ricky Tognazzi che incontra in Stazione e le consegna un regalo che aprirà a fine puntata. Viene poi il momento di parlare della cena avvenuta venerdì sera quando si sono riuniti tutti: ha avuto luogo prima lo scontro tra Jeremias che ha ruttato contro Malgioglio, e poi tutti gli Stazionati si sono scagliati contro Simona Izzo rea di aver fatto notare il loro brutto comportamento nei confronti degli altri.

Da qui nasce una discussione accesa tra la Izzo e Predolin che si accusano a vicenda. Alfonso Signorini ne approfitta per far notare a Marco che ha fatto anche delle dichiarazioni molto infelici contro Cristiano Malgioglio.

Viene chiuso il televoto tra Lorenzo e Serena.  Giunge l’ora delle sorprese per i nominati che rivedono i loro rispettivi figli da una clip. Segue poi il verdetto che viene rivelato da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo: a dover abbandonare la Casa del GF Vip è Serena Grandi col 51% dei voti.

E’ il momento della prova settimanale. Il capo della Casa è Gianluca Impastato, per gli Stazionati Marco Predolin. I due devono leccare una parola ed indovinarla. A vincere è Predolin.

Entra in studio Serena Grandi: rvm per la sua avventura appena terminata. La busta dice che lei non può rientrare in Casa.

E’ tempo di nominations: Predolin si dirige nel Club in quanto vincitore. Giulia, Ivana, Ignazio, Aida nominano Bossari, Bossari nomina Ignazio, Malgioglio nomina Gianluca, Gianluca nomina Cristiano. Daniele Bossari va al televoto per gli Stazionati. Carmen nomina Veronica, i Rodriguez, Lorenzo, nominano Simona, Veronica, Luca e Simona nominano Carmen. Carmen di Pietro è in nomination per la Casa.

Al televoto finiscono quindi Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Marco Predolin non vota essendo capitano del Club ma è addirittura immune la prossima settimana. Tale immunità potrà anche cederla a qualcun’altro.

VIP1 VIP2 VIP3 VIP4 VIP5

Grande Fratello Vip 2 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre la domenica in seconda serata
  • Italia 1dal lunedì al sabato alle 13 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 10 alle 7 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 11:40 alle 13, dalle 18 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter