“Che fuori tempo che fa” su Rai 1 – Prima puntata 25 settembre 2017, in seconda serata – Crozza in apertura

tempo2Dopo il debutto in prima serata di Che tempo che fa su Rai1, è il turno di Che fuori tempo che fa, costola del suddetto in onda, ogni lunedì, in seconda serata. Dopo 14 edizioni su Rai3, infatti, il longevo talk di Fabio Fazio ricomincia da Rai1. Una scommessa per la prima rete di Stato, che punta ad ‘alzare il livello‘, promettendo toni pacati e contenuti importanti.

Ospiti

Ad aprire la puntata, sarà un inedito Maurizio Crozza.

Ospiti fissi di questo tavolo del lunedì con Fabio Fazio: l’attore Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che ogni lunedì commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva. Al tavolo, in questa prima puntata, per conversare di tv e grandi imprese sportive, Veronica Pivetti, attualmente in onda su Rai1 con la settima stagione di Provaci ancora Prof.!, Giovanni Soldini velista delle grandi imprese con alle spalle più di venticinque anni di regate oceaniche, due giri del mondo in solitario e più di 40 transoceaniche, primo non francese nella storia a vincere, nel 1999, il giro del mondo, Marco Tardelli campione del mondo ai Mondiali di Spagna 1982, vincitore con la Juventus di cinque scudetti e delle tre principali competizioni europee, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe e Coppa dei Campioni e Mario Tozzi, geologo, saggista e amatissimo volto della tv grazie ai suoi programmi di divulgazione scientifica.

Ci saranno anche il quattordicenne Massimiliano Foschi, due volte vincitore della più importante competizione per giovani matematici che si è tenuta a Parigi, e il prof. Massimo Bergamini, autore dei libri di matematica più venduti in Italia.