“Che tempo che fa” su Rai 1 – Seconda puntata – Gli ospiti dell’1 e del 2 ottobre 2017 – Luciana Littizzetto (video)

che tempo

Che tempo che fa ha debuttato su Rai1. Dopo 14 edizioni targate Rai3, il longevo talk di Fabio Fazio ha ricominciato da Rai1. Una scommessa per la prima rete di Stato, che punta ad ‘alzare il livello‘, laddove fino a qualche mese fa imperversavano suore pasticcione (Che Dio ci aiuti!) ed altri discutibili soggetti. Col consueto ardire, è stato Fabio Fazio a raccogliere la sfida, promettendo toni pacati e contenuti importanti. Al suo fianco, come sempre, l’irrinunciabile Luciana Littizzetto, protagonista anche di quest’edizione del programma. Il riscontro del pubblico è stato ragguardevole, con oltre 5milioni di telespettatori ed il 20,8% di share, nonostante l’agguerrita concorrenza di Canale5 con la nuova fiction di Gianni Morandi.

Ospiti della domenica

Ospiti della puntata saranno Andrea Bocelli, Luisa Ranieri, Bebe Vio e Francesca Michielin. Al tavolo siederanno Marisa Laurito, Raoul Casadei, Carlo Buccirosso, Caterina Balivo, Caparezza, Manila Flamini, Giorgio Minisini, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Orietta Berti.

Opiti del lunedì

Al tavolo, insieme a Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, troveranno posto Aldo Cazzullo, Lorella Cuccarini, Roberto Donadoni, Mario Tozzi, Nives Meroi, Romano Benet, Massimo Bergamini, Silvio Di Fabio. In apertura di trasmissione ci sarà la copertina di Maurizio Crozza.

Video Luciana Littizzetto

Clicca su questo link o sulla foto per il video dell’intervento di Luciana Littizzetto, all’interno della puntata di Che tempo che fa del 1 ottobre.

tempo