Domenica Live – Terza puntata del 1° ottobre 2017 – Pozzetto, Montano e Grandi tra gli ospiti.

live1Torna oggi  Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale dal 15 ottobre (Cristina Parodi con Domenica In). Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’, atteso Aldo Montano che dopo un malore si è sposato, e poi anche Arianna David, ex Miss Italia, che racconta le sue nozze riprese dalle telecamere di Domenica Live.

live2Inoltre, in studio si alternano tra sorprese e confessioni anche: Renato Pozzetto che si racconta tra carriera e vita privata e poi ricorda il grande Paolo Villaggio; Cristiana Sinagra che quest’oggi fa un annuncio importante dopo l’incontro con Maradona

Serena Grandi, ultima eliminata dal GF Vip, accompagnata dal figlio Edoardo risponde a tutte le critiche mosse tra cui quella di Corinne Clery che l’ha intimata di non parlare del loro ex marito in comune.

Nel salotto di Barbara D’Urso si assiste anche al battesimo in diretta del nipote di Claudio Villa, e poi Umberto Tozzi appare dopo il malore che lo ha costretto ad annullare il concerto dall’Arena di Verona qualche settimana fa.

Infine, in studio viene trattato il caso riguardante Salvador Dalì: la cartomante Pilar ha chisto che la salma dell’artista fosse riesumata perché sostiene di essere la sua figlia segreta. Amanda Lear si è schierata contro di lei, ma oggi Pilar dalla Spagna atterra a Milano per raccontare la verità.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter