Beautiful: le trame dal 2 al 7 ottobre 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 2 al 7 ottobre 2017

Il clan Spectra attende con trepidazione la recensione di Jarrett (Andrew Collins), ma è lo stesso Bill (Don Diamont), che vuole distruggere la Spectra, a scrivere la pesantissima stroncatura a nome di Jarrett. Quando Sally (Courtney Hope) la legge, presa dallo sconforto, anche a causa del suo indebitamento, dice alla sua squadra che la Spectra Fashions è finita.

Intanto fervono i preparativi per il matrimonio di Liam e Steffy e l’idea dell’Australia piace a entrambi. Sally Spectra è in gravi difficoltà dopo il fallimento dell’anteprima, quando, inaspettatamente, giunge sua sorella, Coco (Courtney Grosbeck). Una particolare attrazione coinvolge Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer).

Shirley (Patrika Darbo) vorrebbe che Coco ottenesse il posto come stagista alla Forrester. La sua idea è che la ragazza rubi i modelli della loro nuova collezione per poterli copiare. Sally non è d’accordo, ma riesce a farsi convincere. Chiama Thomas (Pierson Fode’) per proporgli sua sorella e lui le concede subito un colloquio.

Intanto a casa di Eric, Ridge e Brooke sono stati invitati a cena. Per sbaglio Ridge e Quinn rimangono chiusi in bagno e si baciano di nuovo. Quando Charlie (Dick Christie) li libera, nota che è successo tra loro qualcosa di strano. Rick scopre che una delle nuove stagiste della Forrester è una Spectra e non vorrebbe assumerla. Ma Coco fa un bel discorso sulla fiducia che convince tutti. Intanto Shirley e Sally sperano che Coco farà il doppio gioco per loro e che ruberà i modelli della Forrester…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter