Provaci ancora prof 7 – Quinta puntata del 5 ottobre 2017 – Anticipazioni e trama.

9831ED8E-29BB-4452-968B-B078FD6D9AF8Quinto appuntamento stasera in prima serata su Raiuno con Provaci ancora prof, che stranamente nelle prime due puntate sinora trasmesse ha ottenuto ascolti molto inferiori rispetto al passato. Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, interpretata da Veronica Pivetti, è pronta a raccontare ancora la sua complicata, e a volte stravagante vita sentimentale e professionale.

Il cast

Nel cast, oltre a Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini, Pino Ammendola, Ludovica Gargari, Carmen Tejedera, Luca Murphy, Valentina Pace, Daniela Terreri, Nicola Pistoia, Simonetta Solder, ]gor Barbazza, Federica Sabatini, AIan Cappelli Goetz, ]asmine Bouabid.

 

Provaci ancora prof | Quinta puntata | Giovedì 5 ottobre 2017

Renzo, dopo la morte di Carmen, si trova a dover gestire tutto da solo, mentre a casa Baudino si presenta George, il marito di Livia, sostenendo di

esser stato derubato del portafoglio. Ma in realtà, e Alba lo sa, lo ha perso sulla scena di un crimine di cui è stato vittima il sedicente Mago Cornelius, Cesare Fusco.

Per andare fino in fondo alle indagini Gaetano segue la pista suggerita da Camilla, risalendo ai “colleghi” del mago. Ma rimane una domanda senza risposta: cosa collega George e Alba alla scena del crimine?