Domenica Live – Quarta puntata dell’8 ottobre 2017 – Morandi, Tozzi, Barriales, Predolin e Lemme tra gli ospiti.

live2Nuova puntata, la quarta, con  Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale dal 15 ottobre (Cristina Parodi con Domenica In). Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

live1Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’, atteso Umberto Tozzi che, dopo un malore che lo ha costretto ad annullare il concerto dall’Arena di Verona qualche settimana fa, torna a cantare; e poi anche Laura Barriales, showgirl e attrice protagonista di “Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale”.

Nel salotto di Barbara D’Urso per il talk torna dopo 5 mesi Alberico Lemme che di recente ha celebrato le nozze di una coppia che ha seguito la sua dieta. Intervengono anche Vladimir Luxuria, Serena Grandi, Lory Del Santo e Nancy Coppola: una di loro sta seguendo la dieta Lemme, chi sarà?

live3Infine, in studio si alternano tra sorprese e confessioni anche: Gianni Morandi, protagonista della serie “L’isola di Pietro”, che si racconta tra carriera e vita privata; Marco Predolin che con la compagna parlano di ciò che è accaduto nella Casa del “Grande Fratello Vip” e che ha provocato la sua espulsione lunedì scorso.