Grande Fratello Vip 2 – Quinta puntata del 9 ottobre 2017 – Conduce Ilary Blasi con Alfonso Signorini e la Gialappa’s. Ospite Belen Rodriguez. Eliminata Simona Izzo

gf3Quinta puntata, in prima serata su Canale5, di Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni della Gialappa’s Band, novità di quest’anno.

Grande Fratello Vip 2 | I concorrenti

Nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip troviamo 14 personaggi famosi: sette donne tra cui Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias (insieme valgono un solo concorrente) e sette uomini tra cui Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Marco Predolin.

Grande Fratello Vip 2 | Anticipazioni

Nel corso della puntata, vedremo Belen Rodriguez varcare la porta rossa per dare sostegno ai fratelli Cecilia e Jeremias che hanno trascorso la loro prima settimana da concorrenti individuali. Durante la diretta della settimana scorsa infatti, Grande Fratello ha deciso di “separarli”. Ancora, in studio Carmen di Pietro, eliminata lunedì scorso da un’inaspettata ma schiacciante sconfitta. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata e infine, scopriremo chi tra i nominati della settimana: Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, dovrà abbandonare la Casa.

Grande Fratello Vip 2 | La quinta puntata

Parte la quinta puntata con l’annuncio di Belen Rodriguez super ospite. Ilary si collega con la Casa e partono con il resoconto della settimana e in particolare dei nominati Simona Izzo (che ha un confronto con Jeremias e Veronica) e Lorenzo Flaherty (che ha baciato Malgioglio).

gf1Luca riceve la visita del fratello Gianmarco che lo aggiorna sugli atteggiamenti di Soleil avuti nelle ultime settimane con l’ex tronista Marco Cartasegna. Arriva poi in studio Belen Rodriguez che tra poco entrerà in Casa e Alfonso chiede a gran voce un bacio appassionato tra lei e Ilary. Intanto Carmen Di Pietro irrompe in Casa mentre tutti sono “freezerati” come dice lei per riprendersi i reggiseni, baciare e tirare un capello a Malgioglio.

Belen entra in Casa e riabbraccia prima Cecilia e poi Jeremias. Tutto “peace and love” e “volemose bene” insomma.

Arriva il momento del verdetto: l’eliminato che deve lasciare la Casa del GF Vip è Simona Izzo col 64% dei voti.

Ilary comunica che il preferito della Casa è Ignazio Moser, ma svela anche che viene aperto un televoto lampo per far decretare al pubblico il suo preferito.

In studio viene accolta Carmen Di Pietro dato che la scorsa settimana non c’è stato tempo. Clip col suo best nella Casa.

Immancabile il gioco delle vasche con protagoniste questa settimana Aida Yespica e Giulia De Lellis. E proprio quest’ultima vince.

Arriva anche Simona Izzo in studio chiedendo un’ambulanza come la Prati chiese un taxi, e  poi inizia un monologo parlando della Duse. La Izzo si confronta poi con Predolin.

Viene chiuso il televoto per il preferito e la classifica generata prevede che i primi 6 siano immuni e gli ultimi 6 sono nominabili tra cui Aida, Gianluca, Ignazio (ma è immune perché Capitano del Club e inoltre ha scelto 4 concorrenti che faranno nominations palesi), Ivana, Lorenzo, Veronica.

Momento nominations: Impastato, Aida, Giulia, Veronica (palese), Ivana, Cecilia nominano Lorenzo, Malgioglio (palese) nomina Gianluca, Jeremias (palese), Luca e Daniele (palese) nomina Aida, Lorenzo nomina Veronica.

La puntata termina qui, appuntamento a lunedì prossimo.

Grande Fratello Vip 2 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre la domenica in seconda serata
  • Italia 1dal lunedì al sabato alle 13 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 10 alle 7 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 11:40 alle 13, dalle 18 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.

gf1 gf2 gf3 gf4 gf5 gf6 gf7