Provaci ancora prof 7 – Sesta puntata del 12 ottobre 2017 – Anticipazioni e trama.

prof3Sesto appuntamento stasera in prima serata su Raiuno con Provaci ancora prof, che stranamente nelle prime due puntate sinora trasmesse ha ottenuto ascolti molto inferiori rispetto al passato. Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, interpretata da Veronica Pivetti, è pronta a raccontare ancora la sua complicata, e a volte stravagante vita sentimentale e professionale.

Il cast

Nel cast, oltre a Veronica Pivetti, Enzo Decaro, Paolo Conticini, Pino Ammendola, Ludovica Gargari, Carmen Tejedera, Luca Murphy, Valentina Pace, Daniela Terreri, Nicola Pistoia, Simonetta Solder, ]gor Barbazza, Federica Sabatini, AIan Cappelli Goetz, ]asmine Bouabid.

 

Provaci ancora prof | Sesta puntata | Giovedì 12 ottobre 2017

Gaetano ha ricevuto una proposta di promozione e di trasferimento a Napoli ma Camilla non ne vuole sapere e nel frattempo decide di

assistere alla gara di nuoto di Jamila, una sua allieva, la cui istrutffice di nuoto, di lì a poco, viene però assassinata.

Oltre a quella del vicequestore, viene portata avanti anche un’indagine parallela, condotta da due agenti in incognito, di cui Gaetano non può e non vuole parlare con Camilla… Sarà proprio Jamila a fornire gli elementi mancanti alla soluzione del caso.
prof2 prof3 prof4 prof5 prof1