Domenica In – Prima puntata del 15 ottobre 2017 – Tante novità: orario conduzione, impostazione.

domenica in

Domenica In torna, rivoluzionata e con tante novità. Per prima cosa la durata: il programma utilizzato negli ultimi anni con un’orario sempre più ridotto e un po’ come tappabuchi ora torna ad essere il contenitore della domenica pomeriggio di Raiuno, occupando la fascia oraria che va dalle 14 fino alle 17:40. Poi i contenuti, completamente rivoluzionati. E la conduzione, affidata a Cristina Parodi e alla sorella Benedetta.

Domenica In 2017/2018

Ma non solo, Domenica In oltre ad essere “Casa Parodi” ha anche un cast fisso di tutto rispetto: Claudio Lippi, Adriano Panatta, Marco Marzocca, Lilllo&Greg, Leonardo Fiaschi.

in10L’inedita coppia di sorelle è pronta a debuttare nello storico contenitore di Rai1, giunto quest’anno alla 41esima edizione, per portare nei pomeriggi domenicali degli italiani buonumore, leggerezza, intrattenimento, ma anche informazione, approfondimenti, finestre aperte sull’attualità.

Cristina e Benedetta Parodi

In diretta dallo Studio 3 di Cinecittà a Roma, ogni domenica le sorelle Parodi trasformeranno la loro “casa” nella casa di tutte le famiglie italiane per ospitare i protagonisti del nostro tempo, con tante sorprese e piccole grandi storie da raccontare, mantenendo uno sguardo sempre attento sull’attualità. Interviste uniche e originali saranno il “piatto forte” di Cristina, mentre a metà pomeriggio scatterà l’ora della merenda, con i preziosi consigli di cucina di Benedetta che ritorneranno anche in altri momenti del programma.

Cast fisso di Domenica In

Le sorprese non mancheranno e il vero “ingrediente segreto” sarà la grande complicità tra le due sorelle – con due caratteri diametralmente opposti – che caratterizzerà una conduzione fluida e non convenzionale. Un cast fisso d’eccezione affiancherà le due conduttrici in questa nuova, entusiasmante avventura. Oltre ai due imprevedibili “vicini di casa”, Claudio Lippi e Adriano Panatta, con le loro divertenti incursioni, saranno presenti Lillo & Greg con i loro sketch.

in14Nel corso della puntata, inoltre, spazio alle imperdibili imitazioni del giovane talento Leonardo Fiaschi, ma anche ai personaggi comici interpretati da Marco Marzocca. La band dal vivo accompagnerà i momenti musicali della puntata.

Nel corso di questa nuova edizione Domenica In racconterà anche le grandi donne del nostro tempo: in ogni puntata si renderà omaggio a una donna italiana d’eccellenza.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Riccardo Sfondrini, Maria Cristina Crocetti, Gianluigi De Stefano, Lucia Leotta, Caterina Manganella, Luca Rea, Gianmaria Tavanti, Caterina Varvello. Le scenografie sono di Claudia Sammicheli. Il produttore esecutivo è Maria Blanda Freni. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

in1 in2 in3 in4 in5 in6 in7 in8 in9 in10 in11 in12 in13 in14 in15 in16 in17 in18 in19