Domenica Live – Quinta puntata del 15 ottobre 2017 – Chiambretti, Izzo, Di Pietro, Predolin tra gli ospiti.

live1Nuova puntata, la quinta, con  Domenica Live affidata a Barbara D’Urso per il sesto anno consecutivo, orfana per la prima volta della concorrenza dell‘Arena di Giletti, ma con una nuova rivale da oggi (Cristina Parodi con Domenica In). Il contenitore domenicale di Canale 5 in diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45 offre un connubio di argomenti vista la durata: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

Domenica Live | Gli ospiti

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica e attualità con collegamenti, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

La domenica di Canale5 parte agguerrita subito con il confronto direttamente dal “GF Vip” tra Simona Izzo, Marco Predolin e Carmen Di Pietro. E poi la conduttrice accoglie Giulia Latini, la ex corteggiatrice di Luca Onestini, che pare sia l’origine della rottura del fidanzamento tra lui e Soleil.

live2Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’, atteso Piero Chiambretti, conduttore di “Matrix Chiambretti”, che si racconta tra carriera e vita privata; e poi anche Carolyn Smith, la giudice di “Ballando con le stelle”.

Nel salotto di Barbara D’Urso per il talk torna l’uomo che si è rifatto per asomigliare a Ken, che dopo altri svariati interventi, si è rotto i denti e si è fatto ridisegnare gli occhi a mano. Inoltre collegamento dalla Clinica dove un’attrice famosa si sta operando.