Grande Fratello Vip 2 – Sesta puntata del 16 ottobre 2017 – Conduce Ilary Blasi con Alfonso Signorini e la Gialappa’s. Tre nuovi ingressi. Al televoto Veronica e Jeremias.

gf1Sesta puntata, in prima serata su Canale5, di Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni della Gialappa’s Band, novità di quest’anno.

Grande Fratello Vip 2 | I concorrenti

Nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip troviamo 14 personaggi famosi: sette donne tra cui Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias (insieme valgono un solo concorrente) e sette uomini tra cui Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Marco Predolin.

Grande Fratello Vip 2 | Anticipazioni

Nel corso della puntata vedremo varcare la porta rossa tre nuovi concorrenti Vip: Corinne Cléry, Carmen Russo e Raffaello Tonon. Inoltre, rivelazioni sulla discussa relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Lorenzo Flaherty, dovrà abbandonare la casa. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

gf5

Grande Fratello Vip 2 | La puntata del 16 ottobre 2017

La puntata oramai parte sempre più tardi, ma si inizia subito col riassunto settimanale. Il caso del giorno è la scomparsa del foulard di Simona Izzo, lei insinua lo abbia rubato Malgioglio ma lui nega e anzi glielo vuole ricomprare.

Ilary annuncia la finale fissata per il 4 dicembre e presenta i tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery.

Capitolo Luca-Soleil, lui legge degli stralci di una lettera in cui lei lo lascia. Ma alcuni concorrenti tra cui Cecilia e Jeremias credono sia tutta una farsa. Signorini prende la parola per mostrare le foto del week end in Piemonte tra Marco Cartasegna e Soleil che appariranno nel prossimo numero del settimanale di “Chi”.

gf3Viene squalificato nel frattempo Gianluca Impastato e Malgioglio chiosa “se andaste a dormire a mezzanotte come me non succederebbero queste cose”.

Si parla della settimana dei nominati e in particolare quella di Aida in cui racconta la sua infanzia e gli abusi avuti. Arriva poi il verdetto: l’eliminato è Lorenzo Flaherty col il 52% dei voti, ma il biglietto di ritorno è capitato a lui e quindi torna in Casa.

Ilary comunica ai concorrenti che il GF Vip si allunga con la finale al 4 dicembre ed entrano in Casa Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery.

In studio fa il suo ingresso Gianluca Impastato dopo la squalifica. E Bossari è nominato come capitano della settimana per cui si reca nel Club.

Dal televoto lampo aperto che ha stilato la classificato i nominabili sono Aida, Cecilia, Ivana, Jeremias, Luca, Veronica.

Momento nominations: Malgioglio, Jeremias (palese) nomina Ivana; Giulia (palese), Aida, Ivana nominano Jeremias; Ignazio, Luca, Lorenzo nominano Veronica; Veronica (palese) e Cecilia nominano Luca. Al televoto quindi finiscono Jeremias e Veronica.

Malgioglio viene portato nel Centro Benessere che diventa il nuovo spazio del GF dove i concorrenti accoglieranno gli spettatori da casa che si prenoteranno. Questa sera però Cristiano si cimenta in un trattamento a Carmen Di Pietro.

Termina qui anche questa puntata del Grande Fratello Vip. Appuntamento a lunedì prossimo.

gf7

 

Grande Fratello Vip 2 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre la domenica in seconda serata
  • Italia 1dal lunedì al sabato alle 13 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 10 alle 7 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 11:40 alle 13, dalle 18 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.

gf2 gf4 gf6 gf7