Grande Fratello Vip 2 – Settima puntata del 23 ottobre 2017 – Conduce Ilary Blasi con Alfonso Signorini e la Gialappa’s. Eliminata Veronica Angeloni

gf1Settima puntata, in prima serata su Canale5, di Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni della Gialappa’s Band, novità di quest’anno.

Grande Fratello Vip 2 | I concorrenti

Nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip troviamo 14 personaggi famosi: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Marco Predolin. Inoltre dalla sesta puntata si sono aggiunti al gruppo anche Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corrine Clery.

Grande Fratello Vip 2 | Le anticipazioni

Nel corso della puntata ospite Marcella Bella che eseguirà un duetto con Cristiano Malgioglio e poi nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore”. Inoltre, si assisterà ad un atteso confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi e scopriremo chi tra i nominati della settimana, Veronica Angeloni Jeremias Rodriguez, dovrà uscire dalla porta rossa.

gf5

Grande Fratello Vip 2 | La settima puntata

Ilary Blasi inizia la puntata a razzo presentando Signorini e collegandosi con i Vip in Casa. Si passa alla settimana vissuta dagli eliminati: Jeremias riceve la sorpresa del padre, mentre Veronica quella della madre. Il responso del televoto rivela che ad abbandonare la Casa è Veronica Angeloni con soltanto il 51% dei voti.

E’ arrivato il momento del confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery: le due si parlano attraverso un vetro in Casa che le separa. La Grandi poi apre la porta della camera da letto e la raggiunge continuandosi ad insultare a vicenda. La Grandi esclama “Poveraccia te no limits. Stronza.Sei una vecchia” e Corinne risponde “Tu sei un baule vecchio”…

Torna in Casa il castigatore che sceglie nuovamente Malgioglio questa volta per una sfida di karate con un aitante ragazzo. Cristiano vince la sfida e come premio riceve la sorpresa canora di Marcella Bella.

Ilary e Alfonso parlano di un avvicinamento tra Cecilia e Ignazio. In studio c’è Francesco Monte a parlare del loro rapporto che dura da 4 anni.

Spazio all’eliminata della serata, ovvero a Veronica Angeloni che si confronta con gli inquilini in Casa.

Ilary chiama le tre new entry in Confessionale per discutere sulla loro prima settimana di permanenza. Inoltre, Tonon è vittima di uno scherzo: il GF chiede di fare un nome che andrà direttamente in nominations (non sarà così) e colui che sarà nominato dovrà insultarlo. Tonon sceglie Giulia.

Cristiano Malgioglio è il capitano del Club di questa settimana e quindi immune. Inoltre potrà decidere 3 nominations in modo palese. La classifica generata dal televoto lampo ha stabilito che i meno votati e quindi nominabili sono Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca, Raffaello.

Le nominations: Luca, Daniele, Jeremias, Ivana, Ignazio, Cecilia nominano Carmen; Aida nomina Corinne; Carmen, Corinne, Raffaello, Lorenzo nominano Aida; Giulia nomina Raffaello. Al televoto quindi finiscono Carmen Russo e Aida Yespica.

La puntata finisce qui, appuntamento a lunedì prossimo!

Grande Fratello Vip 2 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre la domenica in seconda serata
  • Italia 1dal lunedì al sabato alle 13 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 10 alle 7 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 11:40 alle 13, dalle 18 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.
gf7