“Che fuori tempo che fa” – Quinta puntata di lunedì 23 ottobre 2017 – La copertina di Crozza e tanti ospiti, tra cui Antonella Clerici.

che tempo2Oltre alla puntatona della domenica (ieri non andata in onda per lasciare spazio ala Formula 1), al lunedì in seconda serata ecco Che fuori tempo che fa. Questa sera va in onda la quinta puntata del talk show che prevede, come sempre, diversi ospiti seduti attorno ad un tavolo a discutere e chiacchierare sui temi caldi della settimana.

Che Fuori Tempo che fa

Le prime puntate hanno raccolto ascolti nettamente superiori a quanto la parte di programma totalizzava su Raitre e anche ai dati registrati da Raiuno al lunedì sera gli anni scorsi, soprattutto in periodi come questi in cui su Canale5 è in pieno svolgimento il GFVip che a sua volta sta macinando ascolti record. Secondo parte della stampa, però, il programma non starebbe raccogliendo buoni ascolti, solo perchè in calo dopo la curiosità iniziale. Di certo è comunque presto per tirare le somme, durando ancora quasi 30 settimane, bisognerà aspettare almeno l’inizio di marzo per i primi bilanci, al momento comunque positivi.

che tempo1Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, gli ospiti fissi Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che commenteranno gli episodi più significativi della settimana sportiva.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 23 ottobre 2017

Ospiti di questa puntata:

  1. Jean Reno,
  2. Antonella Clerici,
  3. Alessio Boni,
  4. Klaus Dibiasi,
  5. Guido Tonelli, 
  6. Mario Tozzi.

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.

che tempo1 che tempo2 che tempo3 che tempo4 che tempo5