Le Iene – Ottava puntata del 24 ottobre 2017 – Con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

iene2Le Iene sono tornate su Italia 1 con la nuova edizione. Due appuntamenti settimanali in prima serata (ore 21:20), alla domenica e al martedì. Questa sera va in onda la ottava puntata del programma, la quarta del martedì.

Le Iene | I conduttori

Alla domenica ci sono Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, mentre al martedì abbiamo sempre Ilary Blasi con Teo Mammucari e la voce fuori campo della Gialappa’s.

Le Iene | Temi e servizi

Questi sono alcuni dei servizi principali che vedremo nell’appuntamento di questa sera.

Mariana Rodriguez| La vita in Venezuela

Mariana Rodriguez veste per la prima volta i panni da Iena e si reca in Venezuela, sua terra d’origine, per documentare la vita del Paese sotto la Presidenza di Nicolás Maduro.

Pablo Trincia | Incidenti 3 giugno Piazza San Carlo a Torini

Lo scorso 3 giugno, in piazza San Carlo a Torino, migliaia di persone si erano radunate per assistere di fronte a un maxischermo alla finale di Champions League che vedeva in campo, a Cardiff, Juventus e Real Madrid. All’improvviso, per cause ancora da stabilire, si è scatenato il panico tra la gente e molti tifosi sono rimasti travolti dalla folla in fuga: il bilancio finale è di un morto e 1526 feriti. Pablo Trincia ricostruisce quella drammatica notte e raccoglie le testimonianze di chi si trovava sul posto.

iene3La Iena incontra in merito il sindaco di Torino Chiara Appendino che dichiara:

«Sono la prima a dirlo, dal primo momento, che è giusto che la verità sia consegnata ai torinesi, ma la verità è fatta di fatti che stanno per essere ricostruiti, verranno ricostruiti, e io sono sempre a disposizione».

Antonino Monteleone | Punti oscuri morte David Rossi

Importanti novità sull’inchiesta di Antonino Monteleone in merito ai punti oscuri sulla morte di David Rossi, capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena, precipitato da una finestra della sede della banca a Rocca Salimbeni, nel capoluogo toscano, la sera del 6 marzo 2013. La Iena svela cruciali dichiarazioni di un testimone chiave mai sentito prima.

iene1