(ANTICIPAZIONI) “Uomini e Donne”: la scelta di Mattia… a sorpresa!

u1L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata “un po’ strana”. Queste le parole usate da Maria De Filippi, nell’introdurre la nuova puntata dedicata al Trono Classico. “strana” perchè scenario di una scelta inattesa, quella di Mattia Marciano. Ma andiamo con ordine.

Dopo le accuse di Gianni, convinto che la corteggiatrice Vittoria fosse della stessa agenzia di Mattia, e le pressioni di Tina, Vittoria confessa al tronista di volersene andare per sfuggire alle accuse degli opinionisti. Mattia non è ancora in grado di fare una scelta e la saluta, successivamente, però, va in crisi e decide di raggiungerla sotto casa.

SPOILER

La paura di non vederla più lo ha spinto a raggiungerla e proprio qui le chiede se è pronta ad uscire con lui. Lei non ha esitazioni e un bacio appassionato conferma la sua scelta.

Il tronista entra in studio, le va incontro e l’abbraccia forte. I due si dicono felici…

Gli opinionisti, però, non mollano e ribadiscono: Gianni è convinto che i due si conoscessero già fuori e Tina accusa lui di aver scelto solo perchè costretto dalle circostanze. Mattia non replica e lascia lo studio con Vittoria, per godersi il loro bel momento…