“Che fuori tempo che fa” – Sesta puntata di lunedì 30 ottobre 2017 – La copertina di Crozza e tanti ospiti, tra cui Ambra.

che tempo2Sesta puntata nella seconda serata del lunedì di Raiuno, a partire dalle 23:30, con Che fuori tempo che fa, il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio che sta facendo molto parlare di sè e che queste ultime due domeniche è in pausa dalla puntatona serale di oltre tre ore per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1.

Che Fuori Tempo che fa

Le prime puntate hanno raccolto ascolti nettamente superiori a quanto la parte di programma totalizzava su Raitre e anche ai dati registrati da Raiuno al lunedì sera gli anni scorsi, soprattutto in periodi come questi in cui su Canale5 è in pieno svolgimento il GFVip che a sua volta sta macinando ascolti record. Secondo parte della stampa, però, il programma non starebbe raccogliendo buoni ascolti, solo perchè in calo dopo la curiosità iniziale. Di certo è comunque presto per tirare le somme, durando ancora quasi 30 settimane, bisognerà aspettare almeno l’inizio di marzo per i primi bilanci, al momento comunque positivi.

La puntata dello scorso lunedì ha ottenuto il 10,68% di share, un dato decisamente buono, considerando anche la fortissima concorrenza del finale di puntata del Gf Vip.

che tempo1Che Fuori Tempo Che Fa è aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, gli ospiti fissi Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che commenteranno gli episodi più significativi della settimana sportiva. Ospite fisso anche il geologo Mario Tozzi.

Che Fuori Tempo che Fa | Ospiti tavolo lunedì 30 ottobre 2017

Ospiti di questa puntata:

  1. Dario Argento,
  2. Vincenzo Nibali,
  3. Vittoria Puccini,
  4. Ambra Angiolini,
  5. Nicola Gardini,
  6. Luciana Littizzetto.

Che Fuori Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.