Colorado – Prima puntata del 2 novembre 2017 – Con Paolo Ruffini. Anticipazioni e novità.

col1Colorado riparte, da questa sera nel giovedì sera di Italia1, con la 19° edizione. Il laboratorio comico torna dopo due edizioni molto appannate, dal punto di vista degli ascolti.

Colorado 2017 | Paolo Ruffini, Federica Nargi

A grande richiesta, e per la sesta volta al timone del programma prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv, torna l’attore e regista Paolo Ruffini che firma anche la trasmissione come capo progetto insieme ad Andrea Boin.

A suo fianco, la showgirl e conduttrice tv Federica Nargi, che si metterà in gioco con simpatia e autoironia, e il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli, presente fin dalla prima stagione  dello show nel 2003.

Velocità, ritmo serrato, “entrate a schiaffo”, buonumore, clima festoso, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di questa stagione.

Colorado | Guest star

Oltre alla conduzione, tantissime le novità previste quest’anno nello storico programma. Tra gli arrivi più attesi, le guest star Herbert Ballerina, Dado, alias Gabriele Pellegrini, Paolo Migone e Antonio Ornano. Nel cast anche Francesca Cipriani.

col2

Colorado | Comici

Inoltre, sul palco si alterneranno alcuni immancabili capisaldi del programma, che si rinnoveranno con caratterizzazioni inedite e daranno nuova vita a soggetti già sperimentati. Tra questi Gianluca Impastato, Leonardo Manera, Rita Pelusio, Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Claudio Lauretta. E ancora, il talento di Roberto Lipari e le web star iPantellas. Non mancheranno le nuove leve selezionate attraverso i Laboratori di Colorado.

col3A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà un classico corpo di ballo ma un gruppo formato da 6 ragazze che, oltre ad esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in esilaranti prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.