Celebration – Quarta e ultima puntata di sabato 4 novembre 2017 – Renzo Arbore e Gino Paoli tra i tanti ospiti.

cel1La musica è tornata protagonista, al sabato sera su Raiuno, con Celebration,programma articolato in quattro puntate e che “celebra” la musica in grado di regalare emozioni con brani eterni e sempre attuali. Però è stato un sonoro insuccesso, l’ennesimo al sabato sera per la rete. Partito all’11%, il dato è rimasto quello. Un dato che significa sonoro insuccesso, il non calo ha solo fatto sì che il programma non venisse soppresso anzitempo. Stasera con l’ultima puntata prevista il programma andrà definitivamente in soffitta.

Celebration | Canzoni d’amore

In diretta dall’Auditorium del Foro Italico che accoglierà i big della canzone italiana impegnati a interpretare, a modo loro, le più grandi hit di tutti i tempi. Padroni di casa Serena Rossi e Neri Marcoré, una coppia inedita che promette divertimento, allegria e leggerezza.

Celebration | Ultima puntata sabato 4 novembre 2017

Le più belle canzoni d’amore protagoniste dell’ultima puntata di stasera. Serena Rossi e Neri Marcorè accoglieranno sul palco dell’ Auditorium del Foro Italico le più belle voci della tradizione musicale di casa nostra, per rendere omaggio nel migliore dei modi alle più grandi hit.

Tra gli ospiti Renzo Arbore, Gino Paoli, Raf, Marco Masini, J-Ax: ciascuno avrà il compito di cantare o meglio di reinterpretare due brani scelti tra le hit appartenenti al tema della puntata, appositamente rivisitati dal punto di vista musicale e interpretativo.

cel2Un viaggio che trasporterà – a suon di note – il pubblico a ritroso nel tempo con un’emozione, però, sempre attuale. Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro.