Domenica In – Quarta puntata del 5 novembre 2017 – Valeria Marini e Alexia tra gli ospiti.

in2

Domenica In…che floppone…

Domenica In va male. Anzi malissimo. Il contenitore domenicale, anzichè rilanciarsi, affonda. Domenica scorsa ha toccato il baratro. 9,30% in tre ore e mezza di programma. Un disastro, anzi anche peggio. Un dato che non lascia spazio ad interpretazioni, che non crea nessun alibi.

Un messaggio chiaro e limpido: così non va. O si buta tutto e si riparte da capo, o la soppressione è pressochè certa. Via la noia, via il già visto, basta interviste noiose e fotocopia, basta momenti slegati tra di loro e senza senso.

Sì al ritorno del talk, proprio in stile Arena, quel programma così amato e odiato e soppresso, ma che con alcuni correttivi può continuare, eccome, anche senza Giletti. Oggi va in onda la quarta puntata, un banco di prova. La giornata di pioggia aiuterà a costringere i telespettatori a sintonizzarsi su Raiuno?

in6

Domenica In | Quarta puntata 5 novembre 2017

Domenica In oltre ad essere “Casa Parodi” con le conduttrici Cristina e Benedetta Parodi, ha anche un cast fisso di tutto rispetto: oltre ai due imprevedibili “vicini di casa”, Claudio Lippi e Adriano Panatta, con le loro divertenti incursioni, ci sono Lillo & Greg con i loro sketch.

Nel corso della puntata, inoltre, spazio alle imperdibili imitazioni del giovane talento Leonardo Fiaschi, ma anche ai personaggi comici interpretati da Marco Marzocca.

Ospiti di oggi, in una puntata rivoluzionata, in cui la prima parte curata solo da Cristina si è dedicata al talk, prima sul caso Michelle Hunziker in seguito a sue dichiarazioni in settimana in cui per lunghi anni è stata succobe di una setta, con la madre in collegamento, poi sulla strage di Barcellona avvenuta in estate in cui, tra gli altri, perse la vita Luca Russo.

Poi Valeria Marini con la madre Gianna, Luca Barbareschi, Alexia, Witney Huston e tanta cucina con Benedetta.

in1 in2 in3 in4 in5 in6 in7 in8 in9