Le Iene – Dodicesima puntata del 7 novembre 2017 – Con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

iene1Le Iene sono tornate su Italia 1 con la nuova edizione. Due appuntamenti settimanali in prima serata (ore 21:20), alla domenica e al martedì. Questa sera va in onda la dodicesima puntata del programma, la sesta del martedì.

Le Iene | I conduttori

Alla domenica ci sono Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, mentre al martedì abbiamo sempre Ilary Blasi con Teo Mammucari e la voce fuori campo della Gialappa’s.

Le Iene | Temi e servizi

Questi sono alcuni dei servizi principali che vedremo nell’appuntamento di questa sera.

iene3

Truffa bollo auto | Andrea Agresti

Un’agenzia di pratiche automobilistiche avrebbe intascato i soldi dei clienti per pagare i bolli, senza però effettuare i pagamenti. Servizio della Iena Andrea Agresti.

Pablo Trincia | Domenica e le sue origini

Pablo Trincia racconta l’incredibile storia di Domenica, una donna che da 34 anni cerca di capire il mistero che si nasconde dietro le sue origini.

Antonino Monteleone | Punti oscuri morte David Rossi

Antonino Monteleone continua a occuparsi dei punti oscuri sulla morte di David Rossi – capo della Comunicazione di Monte dei Paschi di Siena, precipitato da una finestra della sede della banca la sera del 6 marzo 2013 – con nuove dichiarazioni della moglie Antonella Tognazzi e di Carolina Orlandi, figlia della donna.

iene2

Filippo Roma| Inchiesta su elezioni politiche

Brogli alle Elezioni Politiche? Filippo Roma si era recato in Germania, dove aveva incontrato una persona che raccontava di come ci sarebbero state, in occasione delle Politiche del 2013, alcune irregolarità nella raccolta dei voti degli italiani all’estero. Nel servizio, nuove dichiarazioni shock dell’uomo che si definisce “cacciatore di plichi”.