Tale e Quale Show 7 – Ottava puntata del 11 novembre 2017 – Max Tortora quarto giurato. Federico Angelucci vince la puntata. Marco Cartta vince l’edizione.

tale5Ottava puntata, eccezionalmente in onda di sabato come accadde un mese fa, per aver lasciato spazio ieri sera alla partita della Nazionale, per la settima edizione di Tale e Quale Show, il talent-varietà condotto da Carlo Conti che vede esibirsi dodici personaggi del mondo dello spettacolo nei panni di altrettanti cantanti, interpretando in tutto e per tutto i loro maggiori successi.

tale3TALE E QUALE SHOW | Il cast

Le esibizioni, come di consueto, saranno giudicate da una giuria composta da grandi personaggi del mondo dello spettacolo: Loretta Goggi (presente fin dalla prima edizione), Enrico Montesano (per la seconda volta al tavolo) e Christian de Sica (tornato dopo due stagioni di pausa). Quarto giurato d’eccezione di questa sera l’attore e comico Max Tortora.

A guidarli ci saranno i vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silver Pozzoli, insieme con la actor coach Emanuela Aureli. Le basi di ciascuna esibizione saranno, invece, curate da Pinuccio Pirazzoli.

tale4In ogni puntata, poi, ci sarà Gabriele Cirilli, che si troverà di fronte ad alcune mission impossible, cercando di imitare i più stravaganti personaggi del mondo dello spettacolo.

TALE E QUALE SHOW | L’ottava puntata

Questa sera:

  1. Valeria Altobelli se la vedrà con il pop di Paola Turci,
  2. Edy Angelillo sarà Debbie Harry dei Blondie,
  3. Federico Angelucci dovrà imitare Loretta Goggi,
  4. Dario Bandiera avrà le sembianze rock di Piero Pelù,
  5. Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Antonello Venditti,
  6. Marco Carta porterà sul palcoGiuliano Sangiorgi dei Negramaro,
  7. Claudio Lippi ricorderà il mito di Giorgio Gaber,
  8. Alessia Macari vestirà i panni di Lady Gaga,
  9. Benedetta Mazza sarà alle prese con Diana Ross,
  10. Piero Mazzocchetti dovrà imitare lo charme di Charles Aznavour,
  11. Annalisa Minetti sarà alle prese con il ricordo di Liza Minnellli,
  12. Mauro Coruzzi (Platinette) porterà sul palco un omaggio a  Wanda Osiris.

tale2Questa sera è una puntata molto importante: verrà decretato il vincitore di questa edizione e stilata la classifica definitiva che vedrà i primi 6 classificati proseguire per la seconda tranche di altre tre puntate in cui si sfideranno con i 6 migliori della scorsa edizione, ossia Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.

tale8

Federico Angelucci vince la puntata | Marco Carta vince l’edizione

Al termine delle esibizioni è tempo di verdetti. A vincere questa ottava puntata è Federico Angelucci nei panni di Loretta Goggi.

A vincere invece l’intera edizione, sebbene non abbia mai vinto alcuna puntata, è Marco Carta. Seconda Annalisa Minetti. Di seguito: classifica otytava puntata, classifica generale.

tale9tale6