Domenica In – Sesta puntata del 19 novembre 2017 – Vanessa Incontrada e Iva Zanicchi tra gli ospiti.

in3Domenica In… Lavori in corso. Così si potrebbe riassumere l’attuale edizone del contenitore festivo di Raiuno, che tornata completamente rinnovata, occupando quasi l’intero pomeriggio, si era creata aspettative circa un pomeriggio leggero e familiare. Ma così non è stato, visto il sonoro flop di ascolti.

in7Domenica In…

Flop di ascolti che fa parlare, per diversi motivi: innanzitutto perchè il contenitore è stato alargato a quasi tutto il pomeriggio come ai vecchi tempi e non ad un’ora e mezza scarsa come negli ultimi anni, e poi perchè ha preso anche il posto di Giletti e de L’Arena, la cui chiusura sta facendo parlare da mesi.

in5Da oggi il programma, perde circa 40 minuti di trasmissione, andando in onda dalle 14 alle 16:55 e non fino alle 17:35, per lasciare spazio ad un ciclio di film di amore nella seconda parte del pomeriggio, dopo la conclusione de “La vita è una fi*ata”, altro flop del pomeriggio festivo.

in1Domenica In | Sesta puntata 19 novembre 2017

Domenica In oltre ad essere “Casa Parodi” con le conduttrici Cristina e Benedetta Parodi, ha anche un cast fisso di tutto rispetto: oltre ai due imprevedibili Claudio Lippi e Adriano Panatta, con le loro divertenti incursioni, ci sono Lillo & Greg con i loro sketch.

Nel corso della puntata, inoltre, spazio alle imperdibili imitazioni del giovane talento Leonardo Fiaschi, ma anche ai personaggi comici interpretati da Marco Marzocca.

in2Nella puntata, dopo la prima parte di attualità dedicata al delicato argomento della violenza sulle donne, con lettere e testimonianze, ospiti Vanessa Incontrada per promuovere la fiction Scomparsa, poi tanta musica con Iva Zanicchi, la cucina di Benedetta.

in4E poi il calcio con interviste e dibattiti sull’esclusione dell’Italia ai mondiali, tra cui una lettera di Roberto Baggio.

in6