Kilimangiaro – Settima puntata del 19 novembre 2017 – Anticipazioni, mete e ospiti.

kili1Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. E’ ripartito Kilimangiaro, il programma condotto, per il quarto anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Kilimangiaro 2017 / 2018

Il programma, in onda ogni domenica dalle 15.25 alle 19.00, accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Settima puntata | 19 novembre 2017 | Ospiti | Temi

Ospite il geologo Mario Tozzi per conoscere le formazioni rocciose più belle del mondo, il documentarista Brando Quilici per scoprire l’enigma di Nefertiti, la regina più misteriosa della storia egizia, il fotografo Sergio Ramazzotti con le immagini catturate in giro per il mondo e l’apneista Alessia Zecchini, sei volte campionessa del mondo di apnea e detentrice del record mondiale di profondità.

Inoltre il regista Guido Perrini, la guida alpina Luca Rolli e il campione di sci free style Markus Eder, che hanno scalato e disceso il monte Ushba nel Caucaso, una montagna leggendaria.

Primo appuntamento con le nuove avventure di Gabriele Saluci: il Tibet in bicicletta. Spazio all’attualità con “Diario Del Mondo” e il giornalista Rai Riccardo Chartroux. Il linguista Giuseppe Antonelli farà conoscere le parole del Far West.

kili2Torna il “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli mentre a suggerire consigli e curiosità per chi vuole partire sarà dal “desk dei viaggiatori” la documentarista Gloria Aura Bortolini con la classifica delle città più sicure.

Come ogni domenica appuntamento con “Il Borgo dei Borghi” che nella puntata fa tappa ad Altomonte, in Calabria.

I Viaggi e le mete

Nella puntata di oggi, tra gli altri, vedremo il Far West, la terra dei nativi americani, le Isole Cook, Nantes, la città di Jules Verne, l’Eritrea, Oaxaca in Messico, Kuala Lumpur, la Nuova Caledonia, Cape Code e il Vietnam.