Grande Fratello Vip 2 – Undicesima puntata del 20 novembre 2017 – Fuori Cecilia. Ignazio e Cristiano al televoto.

gf4Undicesima puntata, in prima serata su Canale5, di Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda edizione. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà ovviamente tra i suoi concorrenti solo (chi più, chi meno) personaggi famosi. In studio a condurre ritroviamo Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini, in veste di opinionista, e dalle incursioni della Gialappa’s Band, novità di quest’anno.

Grande Fratello Vip 2 | I concorrenti

Nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip troviamo 14 personaggi famosi: Aida Yespica, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Serena Grandi, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Marco Predolin. Inoltre dalla sesta puntata si sono aggiunti al gruppo anche Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corrine Clery.

gf6Grande Fratello Vip 2 | Le anticipazioni

I vip hanno trascorso più di 2 mesi di convivenza forzata e la finale è sempre più vicina. Dopo Giulia De Lellis verranno decretati dal pubblico altri due finalisti del reality. Mara Venier varcherà la porta rossa per fare uno scherzo all’amico Cristiano Malgioglio e ai concorrenti. Infine, i concorrenti verranno coinvolti da nuove sorprese e si saprà chi tra i nominati della settimana (Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Ivana Mrázová e Cecilia Rodriguez) dovrà abbandonare la Casa.

gf2Grande Fratello Vip 2 | L’undicesima puntata

Ilary parte ricordando il motto degli #Oneston e si collega con i concorrenti in Casa dove si nota un Cristiano Malgioglio vestito da vedova allegra perché se dovesse uscire vorrebbe farlo in stile diva anni ’30. Ilary mostra la clip sulla settimana trascorsa.

Fa il suo ingresso in studio Mara Venier per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio. Si passa ai due nominati Ignazio e Cecilia che possono dividersi questa sera e quindi per loro un posto riservato a Tristopoli. Cecilia dice che se dovesse uscire vorrebbe in qualche modo chiarire con l’ormai ex Francesco Monte.

I vip vengono messi difronte a delle scelte: devono indicare chi vorrebbero fuori dalla Casa tra i 4 nominati. Luca, Daniele e Lorenzo vorrebbero eliminare Cecilia, Aida e Tonon scelgono invece Ignazio, Giulia opta per Cristiano.

gf3Arriva il verdetto: il primo vip a salvarsi è Ivana. Giro di sorprese per gli altri concorrenti a rischio eliminazione: Ignazio riceve un videomessaggio dal padre, per Malgioglio incursione di Mara che lo fa sfidare con Tonon nel duello delle pance.

Altro verdetto: il secondo vip a salvarsi è Ignazio. Sorpresa per Cecilia, entra in Casa la madre. Ma la conduttrice legge l’ultimo verdetto, quello più importante: ad abbandonare il Grande Fratello è Cecilia col 49% dei voti.

Tensione per i concorrenti. Ci sarà un’altra eliminazione. Giulia va in Confessionale dove viene isolata. Gli uomini si recano nella stanza ovale. Aida salva Malgioglio, Ivana salva Luca. Malgioglio e Luca scelgono di salvare all’unanimità Raffaello.

gf6Giulia ha il compito di decidere chi mandare al televoto e opta per Ignazio e Daniele. I due nominati all’unanimità devono decidere chi tra Aida e Ivana (le sole donne rimaste) trascinare con loro al televoto: alla fine fanno il nome di Aida. I vip non sanno però che il televoto è per decretare altri due finalisti.

Ilary apre il televoto: chi vuoi in finale tra Aida, Daniele e Ignazio? Intanto in studio arriva Cecilia, ultima eliminata dal GF Vip.

gf5Il verdetto del televoto lampo vede Ignazio salvarsi mentre Aida e Daniele eliminati, ma in realtà col freeze in studio i due scoprono di essere in finale e andranno a vivere nella Spa.

Momento nominations: Ignazio e Cristiano sono i più nominati e quindi vanno al televoto.

Grande Fratello Vip 2 | Gli appuntamenti in tv e sul web

Di seguito tutti gli appuntamenti con il GF Vip:

  • Canale 5: in diretta ogni lunedì sera e in daytime dal lunedì al venerdì alle 16, mentre la domenica in seconda serata
  • Italia 1dal lunedì al sabato alle 13 e la domenica anche alle 19
  • Mediaset Extra: i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni (dalle 10 alle 7 del mattino successivo)
  • La 5: il live è in onda con varie finestre dalle 11:40 alle 13, dalle 18 alle 19:40 e dalle 23:15 alle 3:30, il sabato e la domenica anche dalle 18 alle 21.

Ovviamente la Casa più spiata d’Italia può essere seguita anche sul sito web ufficiale e l’App Mediaset Fan (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) con tante news, approfondimenti, gallery fotografiche, video on demand, oltre a poter spiare i vip all’interno della Casa 24 ore su 24 e seguire lo streaming del primetime. Altra novità è il chatbot attivo su Facebook Messenger.