Stasera CasaMika 2 – Quarta ed ultima puntata del 21/11/2017 – Il varietà condotto da Mika in onda su Rai 2. Gli ospiti.

mika1Dopo il grande successo della prima edizione, riapre nuovamente la Casa del varietà di Rai 2. Questa sera andrà in onda la quarta ed ultima puntata della nuova edizione di Stasera CasaMika, lo spettacolo prodotto da Ballandi e condotto dal cantante britannico Mika, che lo scorso anno ha dato prova anche della sua versatilità nel ruolo di showman.

STASERA CASAMIKA | Lo show

Mika apre al pubblico le porte della sua abitazione, costruita all’interno degli Studi Rai di Milano, per due ore di puro intrattenimento, in cui il cantante britannico eseguirà i suoi maggiori successi (da Grace Kelly, che quest’anno ha compiuto dieci anni, alle più recenti Underwater Good guys), ma in cui avranno spazio anche grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

A fare da contorno allo spettacolo ci sarà Luciana Littizzetto, nuova spalla di Mika che prende il posto di Virginia Raffaele e di Sarah Felberbaum, ma anche l’amico d’infanzia del conduttore Gregory e i suoi due golden retriever Melachi Amira.

Fra gli spazi confermati in quest’edizione di Stasera CasaMika ci sarà il Taxi: il conduttore, infatti, andrà in giro per il traffico per ascoltare le storie più strane della gente comune. E ci sarà anche il ViaggioMika raggiungerà un luogo diverso di puntata in puntata, per vivere la quotidianità di persone comuni ma, al tempo stesso, molto speciali.

Infine, debutterà la fiction Il ragazzo venuto dal futuro. Un progetto ideato e scritto da Mika con Ivan Cotroneo (uno dei più prolifici autori di fiction in Italia – sua ultima fatica Sirene, ora in onda su Rai 1), in cui il cantante viaggerà indietro fino al 1967. Una declinazione del leit motiv dello show, che sarà un viaggio avanti e indietro nel tempo attraverso una porta girevole.

STASERA CASAMIKA | Quarta e ultima puntata

Nel quarto appuntamento del programma, sarà ospite l’ex top model e premiére dame francese Carla Bruni, che si trasformerà in una sorta di alter ego di Mika. Poi, ci sarà Fedez, che sarà protagonista dell’intervista nella vasca da bagnoGilberto Gil, dal Brasile, porterà con sé le sue sonorità tropicali e latine. Anna Valla coinvolgerà il conduttore in una lezione di baci. Inoltre, è prevista anche la partecipazione di una delle più note anchorwoman del Tg2Maria Concetta Mattei.

Per quest’ultimo appuntamento, poi, Mika omaggerà uno dei capisaldi della musica classica italiana: la Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Racconterà la storia fra Cho-Cho San (Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo), con la collaborazione del regista Damiano Micheletto e della compagnia del Maggio Fiorentino.

Per il TaxiMika raggiungerà Bari, mentre per la fiction Il ragazzo che viene dal futuro, arriveranno in studio i due protagonisti: Amalia e il fidanzatino Mario.

L’appuntamento con la prima puntata di Stasera CasaMika è per questa sera, ore 21:20, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter