Rosy Abate – La serie – Terza puntata del 26 novembre 2017 – Anticipazioni, foto e trama

_DP_4413

Le avventure di Rosy Abate non sono finite come credevamo. Questa sera, in prima serata su Canale5, torna infatti dopo il successo delle prime due puntate (la scorsa ha registrato 4,4 milioni di telespettatori pari al 19,17% di share) la nuova fiction Rosy Abate – La serie in cinque puntate prodotta da TaodueFilm per Mediaset con la regia di Beniamino Catena.

Rosy Abate è lo spin-off, il primo in Italia nel suo genere, della fortunata serie Squadra Antimafia e torna a raccontare un personaggio amato dagli italiani, che ne hanno seguito la trasformazione: da ragazza di “buona famiglia” cresciuta all’estero lontana dalla violenza mafiosa della sua terra, a temutissima “Regina di Palermo”, al centro di complesse trame di mafia e potere. In questa nuova serie protagonista assoluta è Rosy, una madre disposta a tutto per ritrovare il figlio che credeva morto.

Tra le new entry troviamo tra i tanti anche Raniero Monaco Di Lapio nei panni dell’avvocato Roberto, mentre tra i graditi ritorni Filippo De Silvia interpretato da Paolo Pierobon, la spietata Veronica Colombo interpretata da Valentina Carnelutti e il Questore Licata interpretata da Bruno Torrisi.

_DP_6734a

Rosy Abate – La serie | Dove eravamo rimasti

Rosy è disperata. La morte del suo uomo è stata colpa sua. L’affare dei Marsigliesi non è andato a buon fine e i fratelli Sciarra sono scappati con la droga tra le mani, lasciando che la donna cadesse in trappola. Così, parte per una sfida impossibile. L’Abate è infatti determinata a ritrovare i due boss, e parte dunque per Roma, con l’intento di vendicare Francesco e ritrovare suo figlio Leonardo. In Francia, intanto, Jean Bastalica scopre che suo figlio Simon è rimasto ucciso durante l’attacco. L’uomo inizia così a preparare la sua vendetta.

Rosy Abate – La serie | Anticipazioni terza puntata

_DP_0092

Rosy riesce a rintracciare i fratelli Sciarra ed in punto di morte, Stefano gli rivela finalmente il nascondiglio del figlio Leonardo. E’ a Roma! Rosy non perde tempo e si reca nella Capitale ma qui ad attenderla, oltre al figlio, anche una sgradevole sorpresa. Suo figlio vive con i fratelli Regina e Roberto Mainetti, membri dell’alta società capitolina e fin qui nulla di grave, meglio lì che in un ghetto. Ma il rospo duro da mandare giù per Rosy è che il figlio non si ricorda assolutamente di lei tanto il tempo trascorso dall’ultima volta che i due si sono visti. Ma, come al solito, Rosy non si arrende e vuole riprendersi suo figlio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter