Le Iene – Diciannovesima puntata del 3 dicembre 2017 – Con Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani.

ieneLe Iene festeggiano 20 anni e sono tornate su Italia 1 con la nuova edizione. Due appuntamenti settimanali in prima serata, alla domenica e al martedì.

I conduttori

Alla domenica il programma è condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, mentre al martedì la celebre coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari con la voce fuori campio della Gialappa’s.

Temi e servizi di stasera |Diciannovesima puntata

Assente Nadia Toffa, dopo il malore che l’ha colpita ieri costringendola ad essere ricoveratad’urgenza in ospedale. Ancoa in terapia intensiva, le sue condizioni di salute sembrano migliorare. Da Twitter Nadia rassicura tutti così:

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”
Nadia

Scherzo a Balotelli

Con l’aiuto di suo fratello Enock, abbiamo fatto credere a Mario Balotelli che un losco trafficante di diamanti gli avesse rubato la macchina nuova di zecca!

Massacro per liti banali

Per delle banali liti condominiali quattro figli assistono al massacro del padre sotto i loro occhi. A distanza di quasi due anni dall’accaduto per i carnefici non è neanche partito il processo.