Domenica In – Settima puntata del 3 dicembre 2017 – Marco Carta e Fabio Basile tra gli ospiti.

DD0BD92B-51A7-4A1C-AACA-4A68266C188EDomenica In, un nuovo inizio, perchè il contenitore domenicale di Raiuno finora è stato tutto tranne che In. Questo è quello che è nelle intenzioni del programma di Raiuno. Dopo la pausa della scorsa settimana dovuta alla gara finale della Formula 1 prevista da tempo e con lo stop del programma domenicale che avviene sempre in questi casi, il programma torna sistemato strada facendo.

Domenica In

Una settimana di pausa ha concesso ad autori e produzione di lavorare alacremente sia sui contenuti che sulla scaletta. Cambiati i ruoli dei conduttori, con Cristina protagonista che torna al suo giornalismo, Benedetta relegata imn cucina (da oggi forse anche inviata), ridotte le parti comiche (che non facevano proprio ridere, soprattutto alla domenica pomeriggio) e cambiati i ruoli di Lippi e Panatta, in questi quindici giorni è stato anche modificato la studio e la scenografia.

Il programma torna dunque in onda modificato nella struttura, nei contenuti e nella scenografia e anche nel cast autorale. Le speranze sono quelle di raddrizzare la rotta dopo le prime sei puntate che dal punto di vista di ascolti e contenuti sono stati un sonoro flop. La durata, inoltre, sarà quella dalle 14 alle 16:55.

Domenica In | 3 dicembre 2017

Si parte dall’attualità, con la storia di due mamme, vere e proprie “madri coraggio”, che con la loro testimonianza di sofferenza e riscatto racconteranno la lunga battaglia per salvare i figli da violenza e dipendenze.

83148678-8D28-446D-A182-D54EFBE18DB6A seguire, spazio adAspettando Sanremo”, un viaggio nei ricordi della kermesse canora più importante d’Italia, con ospiti, curiosità, aneddoti esclusivi e tante anticipazioni sulla 68/ma edizione del Festival.

Il timone passerà poi a Benedetta, che entrerà nella casa della splendida Anna Falchi per preparare una ricetta speciale e ripercorrere la lunga carriera dell’attrice e showgirl in un inedito “a tu per tu”.

Nella pagina “Da campione a campione”, il numero uno del tennis Adriano Panatta incontrerà Fabio Basile, il campione olimpionico di judo che ha conquistato il cuore di molte fan anche con le sue performances sulla pista di Ballando con le stelle.

Claudio Lippi svelerà i dietro le quinte di un programma amatissimo di Rai1, “Tale e Quale Show”, insieme al vincitore dell’edizione 2017, Marco Carta.

A fine puntata un dolce molto speciale, preparato da Benedetta in compagnia di un’allegra brigata composta da giovanissimi aspiranti pasticceri.