Rosy Abate – La serie – Quarta puntata del 3 dicembre 2017 – Anticipazioni, foto e trama

_DP_9757Le avventure di Rosy Abate non sono finite come credevamo. Questa sera, in prima serata su Canale5, torna infatti dopo il successo delle prime tre puntate (la scorsa ha registrato 4,6 milioni di telespettatori pari al 19,81% di share) la nuova fiction Rosy Abate – La serie in cinque puntate prodotta da TaodueFilm per Mediaset con la regia di Beniamino Catena.

Rosy Abate è lo spin-off, il primo in Italia nel suo genere, della fortunata serie Squadra Antimafia e torna a raccontare un personaggio amato dagli italiani, che ne hanno seguito la trasformazione: da ragazza di “buona famiglia” cresciuta all’estero lontana dalla violenza mafiosa della sua terra, a temutissima “Regina di Palermo”, al centro di complesse trame di mafia e potere. In questa nuova serie protagonista assoluta è Rosy, una madre disposta a tutto per ritrovare il figlio che credeva morto.

Tra le new entry troviamo tra i tanti anche Raniero Monaco Di Lapio nei panni dell’avvocato Roberto, mentre tra i graditi ritorni Filippo De Silvia interpretato da Paolo Pierobon, la spietata Veronica Colombo interpretata da Valentina Carnelutti e il Questore Licata interpretata da Bruno Torrisi.

_DP_6734a

Rosy Abate – La serie | Dove eravamo rimasti

Rosy riesce a rintracciare i fratelli Sciarra ed in punto di morte, Stefano gli rivela finalmente il nascondiglio del figlio Leonardo. E’ a Roma! Rosy non perde tempo e si reca nella Capitale ma qui ad attenderla, oltre al figlio, anche una sgradevole sorpresa. Suo figlio vive con i fratelli Regina e Roberto Mainetti, membri dell’alta società capitolina e fin qui nulla di grave, meglio lì che in un ghetto. Ma il rospo duro da mandare giù per Rosy è che il figlio non si ricorda assolutamente di lei tanto il tempo trascorso dall’ultima volta che i due si sono visti. Ma, come al solito, Rosy non si arrende e vuole riprendersi suo figlio.

Rosy Abate – La serie | Anticipazioni quarta puntata

Non è stata facile la decisione ma ormai è andata. Rosy ha deciso di lasciare il figlio Leonardo in casa Mainetti dov’è amato ed accudito e soprattutto di accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) di collaborare per catturare Mirko Sciarra. Non ha dubbi se accettare o meno, Mirko Sciarra è colui che ha attentato alla sua vita ed a quella di suo figlio. Colpa non perdonabile per nessuno, figurarsi per una vendicativa come Rosy. Ma dal versante Mainetti arrivano notizie terrificanti per Rosy : sta venendo fuori che i due fratelli hanno uno stretto legame con il boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) e questo rimette in gioco la vita di Leonardo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter