Le tre rose di Eva 4 – Sesta puntata del 7 dicembre 2017 – Anticipazioni e trama.

rose1Sesta puntata stasera con Le tre rose di Eva, la fiction di Canale5 giunta alla quarta stagione. Dieci nuove emozionanti puntate,con nuove avvincenti avventure.

Le tre rose di Eva 4 |Sesta puntata giovedì 7 dicembre 2017

Tutto sembra incastrare Alessandro per il tentato omicidio di Fiamma (dalla confessione di Tessa ai segni sul suo pickup), ma è proprio la testimonianza di Aurora, ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, ad accusarlo definitivamente dell’omicidio di Ivan  e a farlo arrestare.

Anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal, continua a giurare vendetta ad Alessandro per qualcosa che riguarda il loro passato. Aurora scopre che Vittorio Astori  è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa, ossia  non di scegliere tra Alessandro e Tessa, ma di salvarli entrambi.

rose2Riassunto della scorsa puntata…

Aurora mentre si allontana da Alessandro, inizia a vedere in Fabio un uomo sensibile e cede al suo corteggiamento, ignorando la pericolosità del progetto che proprio Fabio, insieme ai soci milanesi, vuole realizzare a Villalba. Alessandro si trova costretto ad allontanarsi da lei ma prima, però, in un atto d’amore estremo e irrazionale, sfida Fabio ad una sorta di duello da cui Astori si sottrae per amore di se stesso e di Aurora.

rose3Tessa scopre che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che le riguardano e la delusione è talmente forte che, unita alla sofferenza per la perdita del bambino, la costringe a voler chiudere i ponti con entrambe. Gli unici felici sembrano essere Fiamma e Edoardo, ma le disavventure siono dietro l’angolo.