Le Iene – Ventunesima puntata del 10 dicembre 2017 – Con Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani.

iene1Le Iene festeggiano 20 anni e sono tornate su Italia 1 con la nuova edizione. Due appuntamenti settimanali in prima serata, alla domenica e al martedì.

I conduttori

Alla domenica il programma è condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, mentre al martedì la celebre coppia Ilary Blasi e Teo Mammucari con la voce fuori campio della Gialappa’s.

Temi e servizi di stasera |Ventunesima puntata

Giulio Golia | Intervista figlia di Riina

Negli scorsi giorni è balzata agli onori della cronaca la notizia che, su un sito di e-commerce, era stato pubblicato un annuncio per la prevendita di alcune cialde da caffè dedicate a Totò Riina, il boss di Cosa Nostra deceduto lo scorso 17 novembre. Questa iniziativa, secondo quanto riportato dai media, sarebbe stata lanciata dalla figlia del “Capo dei capi”, Maria Concetta, e dal genero Antonino Ciavarello, che da anni vivono a San Pancrazio Salentino (Brindisi).

Il progetto ha suscitato forti polemiche, tanto da spingere il sito di e-commerce a bloccare la pagina dedicata alle cialde. Giulio Golia si reca nel piccolo centro pugliese per intervistare Maria Concetta.

iene2Andrea Agresti | Intervista ad Adriano Panzironi

Andrea Agresti torna ad occuparsi di Adriano Panzironi, il giornalista che, durante un programma televisivo di informazione, promuove un metodo alimentare con cui, a suo dire, aiuterebbe a vivere fino a 120 anni curando anche numerose patologie. Dato che diversi medici hanno sconsigliato fortemente questi trattamenti e diverse autorità hanno criticato le modalità di promozione degli stessi, la Iena intervista Adriano Panzironi.

Valeria Castellano | Intervista Efe Bal

 Valeria Castellano intervista Efe Bal, transessuale italiana di origine turche spesso protagonista di numerose provocazioni, recentemente anche sul set di un film a luci rosse.