“Scomparsa” – Quarta puntata di lunedì 11 dicembre 2017 – Trama e anticipazioni.

scomparsa1 Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sono i protagonisti della fiction di Raiuno “Scomparsa“, articolata in sei puntate e che stasera va in onda con la quarta puntata. Ottimi gli ascolti delle prime tre puntate, forse anche inattesi vista la fortissima concorrenza del GF vip ora terminato.

Vanesssa Incontrada interpreta Nora, un’affascinate madre single che dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto con Camilla, la sua piccola ormai diventata una ragazzina, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio.

Scomparsa

Camilla una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme ad un’amichetta. Ad indagare sul caso è il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno). Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l’apparente monotonia della vita di provincia.

Scomparsa | Quarta puntata di lunedì 11 dicembre 2017

Il Vice questore Giovanni Nemi, accompagnato da Nora, riesce a raggiungere la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, in cui sembrano essere state Camilla e Sonia la notte della scomparsa.

scomparsa2L’aspetto elegante e sontuoso della villa, nasconde una torbida realtà. Ma è ancora una volta Riccardo Trasimeni a fornire un’informazione fondamentale per lo sviluppo delle indagini svelando chi era alla guida del SUV su cui si trovavano Sonia e Camilla quella sera.