Le tre rose di Eva 4 – Settima puntata del 14 dicembre 2017 – Anticipazioni e trama.

Eva1Settima puntata stasera con Le tre rose di Eva, la fiction di Canale5 giunta alla quarta stagione. Dieci nuove emozionanti puntate,con nuove avvincenti avventure.

Le tre rose di Eva 4 |Settima puntata giovedì 14 dicembre 2017

Tra Aurora e Alessandro  il clima è teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori  è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella. Tessa è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso.

La gelosia porta Veronica  a minacciare apertamente Fiamma: come allontanarla da Edoardo, che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? E le cose si fanno ancora più intriganti quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia  ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

Riassunto della scorsa puntata…

Tutto sembra incastrare Alessandro per il tentato omicidio di Fiamma (dalla confessione di Tessa ai segni sul suo pickup), ma è proprio la testimonianza di Aurora, ormai consumata dal dubbio e dai sospetti insinuati anche da Tessa, ad accusarlo definitivamente dell’omicidio di Ivan e a farlo arrestare.

Anche il misterioso Presidente, Cristina Rontal, continua a giurare vendetta ad Alessandro per qualcosa che riguarda il loro passato. Aurora scopre che Vittorio Astori è il padre delle sue due sorelle e, di fronte all’ennesimo scioccante segreto, si dispera e reagisce con una promessa, ossia non di scegliere tra Alessandro e Tessa, ma di salvarli entrambi.