“Scomparsa” – Quinta puntata di lunedì 18 dicembre 2017 – Trama e anticipazioni.

scomparsa2Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sono i protagonisti della fiction di Raiuno “Scomparsa“, articolata in sei puntate e che stasera va in onda con la quinta puntata. Ottimi gli ascolti registrati dala serie, con oltre 6 milioni di telespettatori ed il 24,5% di share.

Vanesssa Incontrada interpreta Nora, un’affascinate madre single che dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto con Camilla, la sua piccola ormai diventata una ragazzina, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio.

Scomparsa

Camilla una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme ad un’amichetta. Ad indagare sul caso è il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno). Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l’apparente monotonia della vita di provincia.

scomparsa1Scomparsa | Quinta puntata di lunedì 18 dicembre 2017

Una preziosa testimonianza riaccende la speranza nel cuore di Nora. Giovanni Nemi, intanto, raggiunge immediatamente il bosco del Conero, nel punto esatto in cui i testimoni dicono di aver visto un SUV dal quale è stata scaraventata a terra una giovane ragazza.

scomparsa3Che possa trattarsi di Camilla? Prendono tempestivamente il via le ricerche mentre i tecnici della polizia riescono a scoprire a chi era indirizzata l’ultima telefonata fatta da Camilla la sera della scomparsa. Il nome che viene fuori lascia Giovanni incredulo e sconvolto…