“Scomparsa” – Sesta e ultima puntata di martedì 19 dicembre 2017 – Trama e anticipazioni.

scomparsaVanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sono i protagonisti della fiction di Raiuno “Scomparsa“, articolata in sei puntate e che stasera si conclude con l’ultima puntata, eccezionalmente di martedì visto il raddoppio settimanale. Ottimi gli ascolti registrati dala serie, con oltre 6 milioni di telespettatori ed il 24,5% di share, con puntate a quasi il 28%

Vanesssa Incontrada interpreta Nora, un’affascinate madre single che dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto con Camilla, la sua piccola ormai diventata una ragazzina, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio.

Scomparsa

Camilla una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme ad un’amichetta. Ad indagare sul caso è il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno). Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l’apparente monotonia della vita di provincia.

Scomparsa | Sesta e ultima puntata di martedì 19 dicembre 2017

Il cerchio si stringe e i sospetti si concentrano unicamente sulla persona che ha ricevuto quell’ultima telefonata. Si scatena una vera e propria caccia all’uomo che Giovanni Nemi non avrebbe mai pensato di dover affrontare.

Con un clamoroso colpo di scena, il colpevole viene finalmente smascherato, portando a galla una verità dolorosa che nessuno poteva immaginare e che lascerà per sempre un segno profondo nelle vite dei protagonisti.