Le tre rose di Eva 4 – Ottava puntata del 21 dicembre 2017 – Anticipazioni e trama.

Eva1Ottava puntata stasera con Le tre rose di Eva, la fiction di Canale5 giunta alla quarta stagione. Dieci nuove emozionanti puntate,con nuove avvincenti avventure.

Le tre rose di Eva 4 | Ottava puntata giovedì 21 dicembre 2017

Alessandro, deluso e ormai certo di aver perso Aurora, si allea con Vittorio Astori  e tenta di togliere Primaluce ad Aurora. Lei è delusa e si avvicina ulteriormente a Fabio, con cui sembra aver trovato quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro.

eva1Veronica, gelosa di Fiamma, disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal.

Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan. Davanti a Lea e a Carlo, lo costringe a confessare la verità. A quel punto  Vittorio mostra il video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente.

Riassunto della scorsa puntata…

Tra Aurora e Alessandro il clima è teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella. Tessa è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso.

eva2La gelosia porta Veronica a minacciare apertamente Fiamma: come allontanarla da Edoardo, che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? E le cose si fanno ancora più intriganti quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia ripercorre le tracce di sua madre che la portano in piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

eva3