Panariello sotto l’albero – Prima serata del 21 dicembre 2017. Mannoia, Morandi, Zucchero tra gli ospiti.

panarielloIl regalo di Natale di Raiuno a tutti i suoi telespettatori è quello di riportare Giorgio Panariello sulla sua rete, a distanza di due anni torna infatti Panariello sotto l’albero.Così come la scorsa volta due serate evento, stasera e domani, in diretta da Livorno con il comico toscano record di ascolti nel sabato sera di ormai tanti anni fa con Torno sabato.

pan6Panariello sotto l’albero

Nello show Giorgio alternerà i suoi personaggi storici, rivitalizzati da una spruzzata di attualità, e nuovi personaggi, il tutto arricchito dalla presenza di numerosi ospiti e amici del comico e

Un varietà fatto di balletti, canzoni, ospiti, imitazioni, sketch esilaranti. Insomma, non poteva esserci modo migliore di festeggiare il Natale, se non mettendo tra i doni sotto l’albero un bel Panariello.

Prima serata | Giovedì 21 dicembre 2017

Ospiti di questa prima serata Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Vanessa Incontrada, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Zucchero.

L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.