Panariello sotto l’albero – Seconda e ultima serata del 22 dicembre 2017. Antonacci, Nek, Renga, Benji e Fede tra gli ospiti.

panarielloIl regalo di Natale di Raiuno a tutti i suoi telespettatori è quello di riportare Giorgio Panariello sulla sua rete, a distanza di due anni è tornato infatti Panariello sotto l’albero.Così come la scorsa volta due serate evento,in diretta da Livorno con il comico toscano record di ascolti nel sabato sera di ormai tanti anni fa con Torno sabato. Stasera va in onda la seconda e ultima serata dello show.

pan5Panariello sotto l’albero

Nello show Giorgio alternerà i suoi personaggi storici, rivitalizzati da una spruzzata di attualità, e nuovi personaggi, il tutto arricchito dalla presenza di numerosi ospiti e amici del comico e

Un varietà fatto di balletti, canzoni, ospiti, imitazioni, sketch esilaranti. Insomma, non poteva esserci modo migliore di festeggiare il Natale, se non mettendo tra i doni sotto l’albero un bel Panariello.

Prima serata | Giovedì 21 dicembre 2017

Ospiti di questa seconda e ultima serata Biagio Antonacci, Benji e Fede, Cristina D’Avena, Gianna Nannini, Max-Nek-Renga, Luisa Ranieri, Andrea Pirlo, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.